Il ladro di bicicletta si ferma durante il furto per accarezzare il Golden Retriever (VIDEO)
Questo ladro, durante un furto, ha deciso di lasciare il suo bottino solo per accarezzare il Golden Retriever. Non è riuscito a resistere a tutta la sua dolcezza e alla fine, si è trattenuto con lui per un po’ di coccole.
A riprendere questa dolcissima scena è stata una telecamera di sicurezza. A quanto pare, trovando il garage aperto, questo ladro ha deciso di entrare per rubare una bicicletta costosa parcheggiata all’interno.
Non si aspettava però di trovare un Golden Retriever pronto ad accoglierlo così e ne è rimasto molto sorpreso. Come si vede dal video che è diventato virale in pochissimo tempo, l’uomo è intento a prendere la bici.
Sta per uscire disinvolto dal garage con il suo bottino, ma un cagnolone corre verso di lui. Inizialmente tutti hanno pensato che il quattro zampe stava semplicemente cercando di scacciare quello sconosciuto da casa sua.
In realtà, il Golden Retriever ha fatto qualcosa di inaspettato. Mentre il ladro andava via, gli è corso dietro ed è salito con le zampe anteriori sulla sua schiena, proprio per chiedere un po’ di attenzioni. Voleva un po’ di coccole!
A quel punto, l’uomo non è riuscito più ad andare via. Ha poggiato la bicicletta appena rubata e si è messo ad accarezzare il dolce Golden Retriever che con i suoi occhioni ha rubato immediatamente il suo cuore!
La polizia di San Diego, nonostante la tenera scena, ha diffuso il video sui social media e sta chiedendo aiuto a tutti per a identificare l’autore del furto. Sperano di recuperare la bicicletta rubata, che a quanto pare, è uno dei modelli più costosi sul mercato.
Sì, il Golden Retriever non ha persuaso il ladro dal suo intento. Dal video si sente il ragazzo che parla al cane e dice: “Sei il cane più bello che esista! Ti amo anche io. Dov’è tuo papà? Non dovrebbe lasciare la porta del garage aperta. Ha troppa roba! Come fa ad avere così tanta roba in casa?“. Nonostante il dolce momento, il ladro adesso è ricercato dalle autorità che sperano di recuperare la bici elettrica che appartiene al proprietario del cane!