Il maialino peluche motiva il cane sopravvissuto ad un incendio a riprendersi: la padrona glieli compra tutti (VIDEO)
La storia di Lotus, un cagnolino dolcissimo coinvolto in un incendio divampato in casa, ha commosso molte persone. Il cucciolo è rimasto gravemente ferito a causa delle fiamme. La strada per la guarigione era davvero lungo, ma durante il suo percorso ha trovato in un maialino rosa di peluche la forza e la motivazione per riprendersi il prima possibile. Per Lotus questo giocattolo era diventato il suo punto di riferimento.
Quando i soccorritori hanno trovato Lotus in una casa che aveva preso fuoco, sono rimasti sconvolti dal suo coraggio. Il cane era miracolosamente sopravvissuto alle fiamme, riportando però gravi ferite nel suo corpo. Una volta portato in una clinica per dargli le prime cure necessarie, tutti sapevano che avevano davanti una strada difficile da percorrere.
Ma nessuno si è mai arreso. Lotus era molto traumatizzato dall’esperienza vissuta. Per i primi due mesi non è potuto uscire proprio a causa delle gravi ferite riportate. Durante la sua convalescenza ha conosciuto Kristen, la donna che poi deciderà di prendersi cura di Lotus. Il cagnolino aveva con sé sempre un maialino rosa di peluche e lo portava ovunque. Kristen non poteva fare a meno di notarlo.
E grazie all’amore e alle amorevoli cure di Kristen, Lotus conoscerà finalmente cosa significa avere qualcuno che si prende cura di te. La sua nuova padrona aveva da subito capito per il cane questo maialino rosa era diventato un vero compagno. Mostrava per il peluche grande felicità. E così Kristen un giorno gli ha fatto una sopresa bellissima: ha comprato tanti maialini di diverse dimensioni tutti per lui.
Lotus aveva l’imbarazzo della scelta. La sua gioia era incontenibile. Grazie all’amore e con la giusta motivazione, anche le ferite più brutte possono rimarginarsi.
Guarda il video del cane sopravvissuto ad un incendio che trova la motivazione per riprendersi grazie ad un maialino rosa di peluche:
Leggi anche: Shiba Inu sopravvive a un incendio, ora è diventato un fantastico cane da terapia