Il mistero del collare che si sgancia all’improvviso al cane scatena un dibattito social (VIDEO)
Sui social possiamo trovare una varietà di video notevole. C’è chi ha il piacere di condividere i propri momenti di vita e chi usa il proprio profilo per chiedere consigli e pareri. La padrona di due cagnolini ha pubblicato nel suo account un filmato davvero misterioso che ha aperto un vero dibattito. Nella clip si vede che ad un cane si sgancia il collare da solo. La ragazza si domanda come sia potuto accadere. C’è chi parla di un fantasma e chi cerca di spiegare razionalmente l’accaduto.
Il video viene condiviso sul profilo TikTok di Tara Green , la padrona di due cuccioli, uno nero e uno marrone. Nella clip che pubblica cerca di capire un fatto davvero curioso e misterioso. I due cani sono chiusi nel loro kennel, un rifugio di sicurezza che usa quando ne ha bisogno. All’interno della gabbia uno dei due cani, Ghost, quello nero, è il protagonista di una vicenda particolare.
Così come si vede nel video, il cagnolone ha il collare agganciato correttamente. All’improvviso succede qualcosa che fa balzare indietro il cane e il collare si apre. Tara non si spiega come sia potuto accadare un fatto simile.
All’inizio del filmato i due cani abbaiano senza sosta. Poi assoluto silenzio ed infine il mistero del collare che si sgancia. Cosa è successo? “Scusa per il brutto abbaiare all’inizio. Guarda il mio cane nero. Ghost si toglie il collare nella sua gabbia”, scrive Tara come didascalia del video. Ed ecco che sotto il filmato si raccolgono una serie di commenti che cercano di spiegare l’accaduto.
“Ho i brividi ma poi come l’ha tirato su per togliere il collare” – scrive un utente che si fa prendere dal pensiero della presenza veramente di un fantasma. C’è chi invece cerca solo di spiegare che il collare probabilmente è rimasto impigliato e si è aperto da solo. Voi come la pensate?
Guarda il video che mostra il mistero del collare che si sgancia da solo:
Leggi anche: Non dormono da mesi: coppia registra con una telecamera le peripezie notturne del loro gatto (VIDEO)