Il nonno di 94 anni condivide una routine dolcissima con i Golden Retriever del suo vicino (VIDEO)
Il video di questo nonno che gioca con i cani del vicino è davvero dolcissimo. Non perde mai l’occasione per passare del tempo con loro! L’uomo è stato ripreso di nascosto dalla proprietaria dei quattro zampe e ne è uscita fuori una meraviglia.
Charlie e Doug sono due cani fantastici che ogni giorno portano un sorriso ai loro famigliari. Ma non solo, riescono a rendere felice anche il loro vicino anziano che va sempre a trovarli ed è sempre pronto a coccolarli.
Un giorno Kimberly, l’umana di Charlie e Doug, si è affacciata alla finestra di casa ed ha notato che i suoi due pelosetti stavano giocando con un anziano. Quando si è resa conto che quello era il suo vicino, ha deciso di fare un video.
@kimberlyhanberry Mr. Bill for president 🥹 #fyp #goldenretriever #southcarolina #ditl #trending #treat #wholesome #feelings ♬ You’re My Best Friend – Acoustic – Paul Canning
La donna vede spesso il nonno di 94 anni fuori dal suo cortile, ma non si aspettava tutta questa dolcezza. I suoi amati quattro zampe, a quanto pare, adorano trascorrere del tempo con lui e appena lo vedono corrono al recinto per salutarlo.
Sembra proprio che Bill, è così che si chiama il vicino di Kimberly, abbia una routine dolcissima con Charlie e Doug. Nonostante l’età e la fatica, il nonno ogni giorno si dirige verso la recinzione con qualche dolcetto per i cani.
Con l’aiuto di un bastone, arriva nel cortile di Charlie e Doug e loro sono già lì ad aspettarlo. I due quattro zampe adorano Bill e viceversa. Lui li riempie di coccole, carezze e qualche leccornia. L’accoglienza che l’uomo riceve dai due pelosetti è fantastica.
Per Bill ne vale proprio la pena. Fin quando potrà, questo nonno di 94 anni non smetterà mai di portare dei dolcetti ai suoi due migliori amici e i due cani non smetteranno mai di aspettarlo su quel recinto. La loro routine quotidiana è davvero dolcissima ed è una meraviglia per gli occhi. Queste sono le cose belle della vita, che poi sono proprio le più semplici!