Il padrone fa credere al cane di avergli “rubato il naso”: la sua reazione ha commosso tutti (VIDEO)
Sui social possiamo trovare tanti video con protagonisti gli animali. Possono essere più o meno divertenti ma sicuramente attirano sempre l’interesse e la curiosità degli utenti del web. Tra gli account più seguiti ci sono quelli condivisi tra padrone e cane dove vengono mostrate immagini della loro quotidianità. Una delle clip più visualizzate negli ultimi tempi è quella che fa vedere uno scherzo che il proprietario fa al suo amico a quattro zampe: gli fa credere di avergli rubato il naso. La reazione dell’animale è stata apprezzata da tutti.
Dal profilo TikTok di ‘Massi e Mino’ si possono guardare tanti video che mostrano la bellissima complicità tra padrone e cane, un bellissimo pitbull. Si percepisce proprio quanto i due siano legati e nessuno può resistere alle loro clip social, che puntualmente fanno il boom di visualizzazioni.
In uno di questi filmati l’uomo fa uno scherzo al cane e gli fa credere di avergli rubato il naso. Così come si faceva con i bimbi piccoli, anche il cagnolone pensa che il suo padrone gli abbia preso effettivamente quella parte del corpo e reagisce in maniera adorabile.
“È mio “, comincia a dire l’uomo una volta aver preso il naso del suo cane. Non solo lo tiene tra le sue mani, ma fa addirittura finta di mangiarlo. L’animale prova a reagire al suo padrone cercando di recuperare il suo nasino. Alla fine gli fa credere di averglielo fatto mangiare in modo tale da poterlo riavere.
Il video ha raggiunto quasi 8 milioni di visualizzazioni diventando presto virale oltre che migliaia di commenti di apprezzamento da parte di utenti divertiti a guardare queste immagini. “Questo è uno dei momenti più carini che io abbia mai visto” – scrive qualcuno. E ancora “Metterò in pratica questo gioco la prossima volta”.
Guarda il video dello scherzo che fa il padrone al suo cane facendogli credere di avergli rubato il naso:
Leggi anche: Golden Retriever sbalordito dai numeri di magia del padrone (VIDEO)