Il padrone fa uno scherzo al cane giocando a nascondino: quando lo trova reagisce dolcemente (VIDEO)
Giocare con i propri animali domestici è segno di grande affetto e profonda complicità. Tra i tanti giochi che solitamente si fanno c’è anche quello del nascondino. Tra Maggy e Ale c’è un bellissimo rapporto, come dovrebbe essere sempre tra una persona col suo cane. In un video condiviso sui social il ragazzo mostra lo scherzo che ha voluto fare alla sua cagnolina. Ciò che ha colpito gli utenti del web è la reazione dell’animale. Vediamolo insieme.
Sul profilo TikTok di Ale&Maggy, con l’account @_baduz_, un giovane ragazzo ha voluto condividere con i suoi follower un gioco fatto con Maggy, la sua cagnolino. Il padrone a dir la verità le ha fatto uno scherzo giocando a nascondino. Infatti mostra nel video che ha in mano uno di quei giocattolini che se li premi fanno rumore e poi si nasconde dietro una porta.
Il ragazzo preme il giochino e quindi si sente il rumore per attirare l’attenzione di Maggy. Ecco che arriva la cagnolina. Si guarda attorno ma non vede nessuno. Così esce nuovamente dalla stanza. Ale ripete il giochino diverse volte fino a quando decide di uscire allo scoperto.
L’ultima volta che il ragazzo ripete lo scherzo a Maggy, decide che è arrivato il momento di farsi vedere. Così quando la cagnolina trova finalmente il suo padrone la sua reazione è dolcissima. Il cane si mette su due zampe e salta sopra il giovane ragazzo.
Gli fa decisamente capire che vuole continuare a giocare con lui. Momenti come questi sono piccoli ricordi bellissimi che rimarranno impressi sia nell’umano che nel dolce cucciolo. Il video ha ricevuto molti commenti di apprezzamento da parte di persone che hanno visto il filmato e si sono divertire a guardare la simpatica scenetta.
Guarda il video condiviso dal padrone mentre gioca a nascondino col suo cane:
Leggi anche: Golden Retriever gioca a nascondino con un pollo e diventa virale (VIDEO)