Il padrone inganna il cagnolino illudendolo di fare una passeggiata ma devono andare dal veterinario (VIDEO)
Ogni padrone di animale domestico sa bene cosa significhi portare il proprio cucciolo dal veterinario. Ci sono quelli che parlano con loro e spiegano dove stanno andando. E poi ce ne sono altri che cercano di non far capire nulla fino alla fine per paura di una loro reazione e, una volta arrivati, li portano davanti il fatto compiuto. Sui social un video ha fatto il giro del web per la simpatia suscitata nei confronti del padrone che escogita un piano per portare il suo cagnolino dal dottore: gli fa credere di fare una passeggiata e solo alla fine si accorge di essere in tutt’altro posto.
“Quando inganni il tuo cane per una passeggiata e invece…” – così si legge nel video diffuso in rete e che ha fatto sorridere molti utenti del web. Le immagini mostrano il padrone di un piccolo cagnolino ironizzare su una situazione come quella di recarsi dal veterinario. E mostra la sua tecnica, seppur discutibile, per raggiungere l’obiettivo nel modo più sereno possibile.
Il ragazzo fa credere al cagnolino di uscire per una passeggiata quando l’intento è un altro appunto. Il cucicolo lo segue, sale in macchina, guarda fuori dal finestrino. Di certo non immagina che sta andando dal veterinario.
Il padrone scherza molto su questo siparietto creato ad arte e dal suo sguardo si evince il suo timore per la reazione del cagnolino. Ma forse la paura è più del ragazzo che non del cucciolo. Ovviamente il ragazzo ha realizzato il filmato per strappare un sorriso ad altri proprietari di animali e alcuni di loro hanno riportato sotto la clip la loro esperienza.
“Verissimo. Soffriamo più noi che loro” scrive un utente. Oppure un altro ironizza scrivendo “Dallo sguardo stava meditando vendetta”
Guarda il video del cane che viene ingannato dal padrone per andare dal veterinario:
Leggi anche: “Siete assunti!”: Golden Retriever e gattini entrano nello staff di uno studio veterinario (VIDEO)