Il padrone lo abbandona crudelmente in un fosso, lui si rifiuta di abbattersi
Alcune persone non meritano l’amore di un cane, in quanto non riescono a ricambiare loro una profonda realtà. Infatti, una persona dovrebbe essere sempre fedele al proprio cane, non solo nei momenti felici, ma anche nel momento del bisogno. Questo povero cagnolino ha vissuto i primi tempi felici con il suo proprietario, fino a quando non ha avuto un brutto incidente che lo ha paralizzato. La sua famiglia, invece di stargli vicino e risolvere i suoi problemi, hanno deciso di abbandonarlo in un fossato, lasciandolo al suo triste destino. Fortunatamente è stato salvato da una donna dal cuore molto grande, che ha deciso di aiutare il cane e portarlo a casa con sé.
Nei suoi primi anni di vita, questo cagnolino ha fatto una vita fantastica. La sua famiglia lo amava molto, curandolo e non facendogli mancare niente. Tuttavia, un giorno tutto questo è cambiato.
Quando il cagnolino si è intrufolato nel giardino del vicino, questo, per dare una “lezione” al povero cane, ha cominciato a picchiarlo, provocandogli dei traumi molto gravi. Il povero cane ne è uscito con la spina dorsale rotta.
La sua famiglia, invece di stare vicino al cane e prendersi cura di lui, così da risolvere il suo problema, ha deciso di abbandonarlo in un fosso al suo triste destino.
Fortunatamente la sua vita stava per cambiare, dato che ha incontrato una donna molto buona che ha deciso di prendersene cura. Questo angelo non poteva trascurarlo come avevano fatto i suoi proprietari, lasciandolo lì, così lo ha portato con sé a casa.
Il cagnolino aveva capito che la donna era lì per aiutarlo, e, una volta a casa, non la finiva più di scodinzolare. Il trauma alla spina dorsale gli impediva di camminare, e per questo motivo la donna si è rivolta a uno specialista.
Il cane così ha iniziato il suo percorso di riabilitazione, che, nonostante sia stato lungo e difficoltoso, è andato per il meglio. Il cane è tornato a camminare, felice di stare con la sua nuova famiglia.