Il padrone nasconde il suo minuscolo cagnolino nella giacca per continuare a restare nel ristorante (VIDEO)
Ci sono episodi davvero curiosi che non possono non diventare virali sui social. Scene così divertenti e impossibili da vedere in giro normalmente che si può solo ridere a crepapelle. Protagonista di questa storia, diventata una clip su TikTok vista da migliaia di utenti, è un cagnolino tenero e soprattutto piccolo, tanto da essere “l’asso nella manica” del suo padrone. Non c’è nessun trucco e nessuna situazione strana da risolvere: il cagnolino è letteralmente dentro la manica della giacca del suo umano.
Il padrone voleva cenare senza rinunciare al proprio amico quattro zampe. Come restare nel ristorante nonostante un cagnolino? Ci vuole un’idea semplice, efficace e, involontariamente, spettacolare. Semplice: mettiamo il cagnolino dentro la giacca, nascosto nella manica in modo da non farlo rimanere solo quando siamo al tavolo.
Spesso gli animali sono protagonisti dei video che diventano virali sui social, e in questo caso non si scappa dall’ennesimo video divertente che vede un cagnolino protagonista. Tutto, però, arriva dall’idea geniale del padrone: non privarsi del proprio cucciolo a tutti i costi.
La situazione unica coinvolge il proprietario del cagnolino e, ripresa in una clip, è stata condivisa sui social. Chissà, forse ispirando tante altre persone a ingannare i gestori dei ristoranti. Ma, attenzione, a proprio rischio e pericolo!
Il fatto ancora più straordinario è che il cagnolino con il suo padrone non sono i soli al tavolo ma sono in compagnia di altri amici che, sbalorditi, si accorgono dell’ospite a tavola. “Aggiungi un posto a tavola” si direbbe, citando una celeberrima commedia.
Moltissimi utenti si sono espressi in favore di questa scelta e sono rimasti divertiti e colpiti dall’idea originale del padrone del cagnolino. “Questo è amore per il tuo animale domestico. Ma purtroppo non ti fanno entrare in molti posti con i cuccioli”, “Grazie, ora so come portare la mia bambina con me”, commentano alcune persone sotto al video su TikTok.
L’account social @lijagaflow lo ha caricato, probabilmente dopo tempo che il fatto è successo. Non avrà mica rischiato di farsi contattare dal ristorante per una multa salatissima?