Il pappagallo cacatua Chris si è innamorato di una donna speciale, per lui la più importante del mondo (VIDEO)
Spesso si tende erroneamente a pensare che solo cani e gatti possano essere perfetti animali domestici, ma il pappagallo cacatua Chris si è rivelato un animale dolcissimo e amichevole. La sua umana Alison, anni fa, ha deciso di adottarlo e da quel momento la loro vita è cambiata.
Una donna di nome Alison, alcuni anni fa, si è recata presso un negozio di animali e si è avvicinata al pappagallo cacatua Chris. Questo non appena ha visto la donna vicino, si è subito protratto verso di lei per cercare di dare e ricevere coccole e attenzioni. Alison non ha potuto fare altro che portare Chris a casa. Lì il pappagallo però si è letteralmente innamorato di Barbara, la madre di Alison.
Barbara non avrebbe mai pensato di poter provare un sentimento del genere per un animale di questo tipo e il risultato è che adesso uno non può vivere senza l’altra e viceversa. Il passatempo preferito del pappagallo è quello di far divertire le sue umane. Chris adora prendere oggetti come matite o cannucce e si diverte a farle roteare; ciò è una richiesta esplicita di attenzioni. Il pappagallo infatti non vuole e non riesce a stare senza di loro.
Un giorno, sfortunatamente, Barbara è caduta e si è rotta il femore. Ha dovuto trascorrere diversi giorni in ospedale e il pappagallo cacatua Chris sentiva profondamente la sua mancanza. Per fortuna, però, la donna si è ripresa ed è tornata a casa; ad aspettarlo c’era il suo dolcissimo Chris che da quel momento non vuole più lasciare da sola la donna. Ogni volta che il pappagallo vuole attenzioni, inizia a gridare, ma sa di ottenere quello che vuole.
Barbara, Alison e Chris vivono una splendida vita insieme ed è meraviglioso che la proprietaria abbia voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web. Si augura a questa famiglia di essere sempre felice e di trovare sempre la gioia nelle piccole cose; l’importante è restare insieme.
Leggi anche: Cagnolina finge di essere cieca per non giocare con la sua nuova sorellina