Il pappagallo spunta dalla telecamera autostradale e suscita l’ilarità del web (VIDEO)

A volte accadono degli eventi talmente imprevedibili e spontanei che si rimane senza parole nel commentare le immagini. Quando poi i protagonisti sono gli animali ancor di più si viene a creare una simpatica situazione che genera un sorriso generale. Ad esempio è comparso sui social un video che vede un pappagallo spuntare dalla telecamera puntata su un’autostrada. Il suo viso che appare all’improvviso ha suscitato una risata collettiva.

pappagallo
Un pappagallo si è mostrato da vicino guardando la telecamera autostradale – foto Facebook @Rpc

“Un pappagallo ha deciso di apparire su una telecamera di monitoraggio sul BR-116, a Curitib” – si legge nella didascalia del video condiviso sulla pagina Facebook di RPC, un’azienda di produzione radiotelevisiva. La notizia è diventata subito virale da arrivare ai media locali. Mentre la telecamera riprende i veicoli che transitano da quel tratto autostradale, ecco che spunta il viso del simpatico pappagallo.

Prima si vede nel lato destro della telecamera. Possiamo scorgere solo metà faccia. Poi se ne va all’improvviso e qualche secondo dopo lo rivediamo spuntare dalla parte centrale. Le immagini sono così divertenti che hanno generato una serie di commenti da parte degli utenti del web.

foto Facebook @Rpc

“Il mondo animale ci fa davvero dimenticare un po’ i problemi creati dagli esseri umani.Gli animali sono incredibili” – scrive un utente che commenta le immagini pubblicate su Facebook. “Che carino… la vita continua frenetica e lui è maestoso, pomposo e molto curioso, dimostrando che la bellezza sta nei piccoli dettagli” – scrive invece qualcun altro.

Tutti sono d’accordo nel sottolineare la meravigliosità dell’evento e di quanto la vera bellezza sta nelle piccole cose. Ed in questo la natura mostra sempre degli esempi bellissimi.

foto Facebook @Rpc

Guarda il video del pappagallo che compare dalla telecamera autostradale:

Leggi anche: Pappagallo entra in chiesa e cerca di bere il vino dal calice che tiene il prete (VIDEO)

Articoli correlati