Il Pastore tedesco vuole “sbarazzarsi” del cucciolo, il fratellino lo ha stancato (VIDEO)
A ogni fratello piace torturare il piccolo di casa in famiglia. Il fratellino minore è sempre quello che si becca insegnamenti, forse più scherzi, tra noi umani come tra gli animali. In questo caso c’è un Pastore tedesco piuttosto simpatico che vuole “liberarsi” del cucciolo di casa. Come vuole farlo? Recentemente è stato pubblicato un video su TikTok, diventato rapidamente virale, e che mostra come questo cane, Harry, giochi insieme al suo fratellino, un cucciolo da poco parte della famiglia, in un modo del tutto particolare.
Il video esilarante di questo Pastore tedesco fa parte di un canale che pubblica regolarmente le avventure di questo simpatico amico a quattro zampe. Harry, infatti, insieme al cucciolo di casa è un po’ una star del web e migliaia di utenti hanno apprezzato e amato i video di questa tenera coppia di fratellini.
Si tratta del canale TikTok di @Harry.germanshep, ed è una fucina di contenuti divertenti in cui Harry è il protagonista indiscusso. Nel video di cui stiamo parlando, in particolare, si vede Harry che tira fuori dalla porta sul retro una scatola di cartone, tenendola coi denti. All’interno della scatola c’è uno Springer spaniel, un cucciolo. Ma soprattutto, non c’è un cagnolino qualunque: c’è il fratellino!
I padroni dei cani sanno bene che bottiglie di plastica, scatoloni, rotoli di carta igienica sono tentazioni irresistibili per il proprio amico a quattro zampe. Certo, di solito molti cani mangiano alcuni di questi oggetti e non dovrebbe accadere. Quindi ci vuole sempre molta attenzione a lasciare oggetti per la casa con cui il nostro cane potrebbe mettersi a giocare.
In questo caso, però, il cartone della scatola non è l’obiettivo di Harry, perché il Pastore tedesco sceglie di “buttare fuori” il cucciolo di casa trascinando lo scatolo dove il piccolo stava rilassandosi.
Il video divertente ha fatto scatenare anche gli altri utenti che si sono resi protagonisti di una catena di giudizi esilaranti. Qualcuno ha scritto: “Mamma, sto portando fuori la spazzatura“; o ancora, “Ovviamente il regalo non gli piace!“. Nel profilo sono presenti altre avventure dei due cagnolini, Harry e il cucciolo di cui vorrebbe (forse) sbarazzarsi.