Il piccolo cucciolo legato ad un idrante era così triste che non riusciva ad alzare la testa

Quando la soccorritrice ha trovato il piccolo cucciolo legato ad un idrante era sconvolta dal suo sguardo triste. I padroni della cagnolina l’hanno abbandonata senza farsi nessuno scrupolo. Accanta a lei c’era acqua e cibo solo perché dei passanti glieli hanno lasciati. Non è stato semplice liberarla perché era molto diffidente, ma quando ha capito che quella persona era lì per salvarla si è fatta aiutare.

Suzette Hall, la soccorritrice della cagnolina ribattezzata Cici nonché la fondatrice di Logan’s Legacy, condivide un post su Facebook dove racconta il momento straziante di quando ha trovato la cagnolina legata all’idrante.

“L’abbiamo chiamata Cici. Questo è il dolce bambino abbandonato da due notti all’idrante. Si sente molto meglio. Il mio veterinario l’ha visitata e sta benissimo. Solo un cucciolo, 8 mesi. Stava vomitando dalla paura e non mangiando crediamo. Ma questa dolce bambina non proverà mai più paura. E non verrà mai più abbandonato legato ad un idrante MAI più” – scrive Suzette sui social.

Suzette si è mobilitata dopo che un passante ha segnalato il caso della cagnolina legata all’idrante. Non si era fatto mai vedere più nessuno. Il piccolo cucciolo aveva ricevuto cibo e acqua da alcuni sconosciuti ma Cici era così triste che non aveva toccato nulla. Rimaneva rannicchiata a terra per strada.

La soccorritrice ha lasciato tutto quello che stava facendo ed è andata di corsa a liberare la cagnolina. Inizialmente il cucciolo le ha ringhiato contro. Era molto diffidente e aveva paura. Non è stato facile per Suzette liberarla ma con l’amore e la pazienza le ha fatto capire che le sue intenzioni erano assolutamente buone.

Una volta arrivata dal veterinario, Cici ha ricevuto subito cure mediche. Le hanno somministrato dei liquidi per idratarla. Non c’è voluto molto per farla stare meglio e recuperare tutte le sue forze.

Adesso la cagnolina cerca una famiglia adottiva che la possa amore in maniera incondizionata.

Leggi anche: Era legato a un palo e piangeva, cagnolino viene salvato e portato a una famiglia che lo ama

Articoli correlati