Il piccolo cucciolo si avvicina ad un cane molto più grande di lui senza paura (VIDEO)

È diventato virale su TikTok un video che mostra la temerarietà di un minuscolo Bulldog francese che si approccia per la prima volta ad un cane molto più grande di lui. Il piccolo cucciolo, l’ultimo adottato in casa, ‘affronta’ senza paura l’altro animale e dimostrando tutto il suo coraggio. Il filmato ha letteralmente conquistato i cuori delle persone sui social che hanno adorato l’atteggiamento sfrontato del cagnolino.

Si chiama Scrunchie il piccolissimo Bulldog francese. Il cucciolo è arrivato in casa quando la sua padrona, Emilie Rackovan, ha deciso di adottarlo. Il cagnolino viveva in un rifugio per animali. Nella clip condivisa dalla donna nel suo profilo TikTok, Scrunchie si avvicina a Jada, un altro cane che vive con Emilie, le cui dimensioni sono decisamente più grandi.

Ma Scrunchie non teme nulla e ‘sfida’ senza paura l’altro cane. Il Bulldog prima passa sotto il corpo di Jada, poi si mette muso a muso con lei. Jada non fa una mossa. Forse si rende conto della notevole differenza fisica tra i due. All’inizio Emilie era un po’ preoccupata per Jada e di come avrebbe reagito, ma a vedere questo filmato la preoccupazione deve essere rivolta a Scrunchie, così piccolo ma così coraggioso.

“L’ho salvata da un rifugio per uccisioni nel 2016, dove è stata etichettata come animale aggressiva”, aveva detto Emilie parlando di Jada. “Per fortuna, ha dimostrato di essere estremamente lontana dalla verità e adora avere cuccioli e gattini in giro“. A vedere come reagisce il cane grande di fronte al minuscolo Bulldog francese c’è proprio da ridere.

I suoi piccoli passi rampanti” – scrive la padrone come didascalia del video diventato virale. Ad oggi ha collezionato più di 11 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti euforici da parte degli utenti che fanno il tifo per il piccolo Scrunchie.

Il grosso cane è come “È così piccolo che non voglio romperlo!”” – scrive qualcuno sotto il video. Oppure “È così piccolo ma non ne ha idea. Così carino!” – scrive qualcun altro.

Guarda il video del minuscolo Bulldog francese che sfida senza paura l’altro cane di casa decisamente più grande di lui:

Leggi anche: Terrier adotta un piccolo cucciolo bianco e tra i due c’è subito una connessione istantanea

Articoli correlati