Il pinscher corre a salvare il suo amico gattino che si mette sempre nei guai (VIDEO)
Un simpatico video è stato condiviso su TikTok e ha raggiunto migliaia di utenti del web. Le immagini mostrano un piccolo pinscher che corre a salvare il suo amico gatto dopo che per l’ennesima volta si era messo nei guai. La clip ha fatto sorridere tante persone che hanno notato il grande coraggio del cagnolino.
I protagonisti di questo video condiviso nel profilo TikTok di Laura Garrigò sono il gatto Goozy, un micio apparentemente spavaldo di colore arancione e Laila, la pinscher che puntualmente mette in salvo il suo amico.
Questa volta però la loro padrona è riuscita a registrare in un video il preciso momento in cui il pinscher coraggioso si intromette in una “discussione” tra gatti per difendere Goozy.
L’episodio è avvenuto a Campo Grande, Mato Grosso do Sul. Nella scena in particolare si vede Goozy alle prese con un altro gatto dall’altra parte della strada. Tra i due tira una brutta aria e sembra proprio che sono prossimi al combattimento. Ecco però avvicinarsi Laila, il coraggioso pinscher che con la sua presenza pone fine alla lotta.
Laila non deve fare nulla in particolare in realtà. Basta il suo temibile aspetto per far “spaventare” l’altro gatto. Quando il pinscher si avvicina, intanto Goozy piano piano va via mettendo in luce tutta la sua codardia.
“Pinscher richiede rispetto da tutti” – si legge nella didascalia del video. Ed effettivamente Laila è riuscita per l’ennesima volta a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno e a difendere il suo amico gatto.
La clip termina con Laila e Goozy che vanno via insieme, uniti ancora una volta dal loro legame speciale. Il gatto sa perfettamente che avrà sempre le spalle coperte proprio grazie al coraggio del pinscher,
Guarda il video del pinscher che va a salvare il suo amico gatto da un possibile combattimento:
Leggi anche: Golden Retriever aiuta suo fratello a riprendere la pallina in piscina e la scena è commovente (VIDEO)