Il Pit Bull Smokey ha rischiato di morire a causa di proprietari egoisti; la sua storia (VIDEO)
Certe decisioni cambiano la vita, ma è possibile che questa cambia sia in bene che in male. Il Pit Bull Smokey ha sofferto moltissimo a causa delle scelte fatte dei suoi vecchi proprietari. Questi dopo anni di convivenza con questo cane, una notte hanno deciso di abbandonarlo in un rifugio con il peluche preferito di Smokey, un bellissimo elefantino.
Smokey era uno splendido cane d’appartamento e ha vissuto questa vita per diversi anni, prima che i proprietari decidessero di abbandonarlo. Lo hanno portato una sera al rifugio e con lui hanno consegnato al rifugio il peluche preferito del cane, un elefantino. Questo oggetto risultava di grandissimo conforto per questo cane che ha avuto il cuore spezzato per tanto tempo. Ogni volta che qualcuno si avvicinava a Smokey, questo cominciava ad innervosirsi e ad essere aggressivo. Tale comportamento, ripetuto diverse volte, ha convinto i membri del rifugio a praticare l’eutanasia al cane.
Il Pit Bull Smokey era quindi entrato nel registro dei cani destinati all’eutanasia. Un giorno alcuni membri di un’associazione di salvataggio cani, vedendo l’annuncio pubblicato dal rifugio, hanno deciso immediatamente di intervenire. Questi si sono quindi recati presso il rifugio e hanno visto Smokey, innamorandosi immediatamente di questo splendido amico a quattro zampe. Sono riusciti a fare in modo che questo si fidasse di loro e lo hanno portato via, permettendo al cagnolone di poter trovare la felicità e di nuovo la gioia di vivere.
Non c’è più niente da temere per questo splendido cagnolone che adesso conduce una vita meravigliosa. Presto dimenticherà anche il dolore che i vecchi proprietari gli hanno causato. Ci si augura che tutti i cani abbandonati possano trovare qualcuno che voglia impegnarsi per loro e che vogliano dare loro la felicità che meritano. Smokey per fortuna adesso sta bene e niente può renderlo più triste.