Il postino va a salutare ogni giorno il suo amico a quattro zampe (VIDEO)
L’amicizia può nascere in maniera del tutto inaspettata. Si può creare un rapporto d’affetto e complicità tra due persone ma anche con un animale. È il caso della storia di oggi che vede protagonista un postino che giornalmente passa a salutare un cane, ormai diventato un suo fedele amico. Il cagnolino lo aspetta vicino alla staccionata e sa che da un momento all’altro si avvicina l’orario del saluto del postino.
In questa vicenda un postino della Nuova Zelanda viene ripreso mentre si ferma con la sua bici davanti una casa. SI può pensare che debba consegnare della posta o un pacco, ma non è così. L’uomo non va là per continuare il suo lavoro, ma per salutare il suo amico a quattro zampe. Le immagine dei due sono piaciute tantissimo sul web e il video è diventato virale.
Il fatto curioso della storia è che molti in zona pensano che questo cane sia aggressivo. Ritengono che non sia semplici avvicinarsi a lui, ma a vedere le immagini del postino questo non sembrerebbe affatto. L’uomo parcheggia la sua bici, scende ed ecco il cane lì che lo aspetta.
È un vero e proprio gesto d’amore quello che fa l’uomo al cagnolino. Lui è proprio felice di vederlo, lo accarezza e gli dà tante attenzioni. Il cane si mette su due zampe e si fa coccolare tranquillamente. Evidentemente il postino ha trovato il modo per avvicinarsi al cagnolino rispettando i suoi tempi.
Tra baci e abbracci, si percepisce chiaramente che il legame d’affetto tra i due è forte. In rete migliaia di commenti sotto il video sottolineano la bontà d’animo di questa persona che si prende una pausa per andare dal suo amico a quattro zampe.
Guarda il video del postino che passa a salutare ogni giorno un cane considerato aggressivo:
Leggi anche: Questo “cagnolino” non vede l’ora che arrivi ogni giorno il postino per salutarlo (VIDEO)