Il ragazzo prova a fare il bagno al cagnolino ma lui si rotola nella terra (VIDEO)
Grazie ai social network è possibile venire a conoscenza di tantissime storie di animali domestici che si rendono protagonisti di fatti divertenti, eccezionali o semplicemente quotidiani. Su TikTok in particolare sono presenti tantissimi video di animali, può essere un cagnolino come un gattino, fino ad animali selvatici di ogni tipo. In questo caso siamo davanti alle marachelle che un cagnolino commette dopo aver fatto il bagnetto. Un dispetto che di certo non farà contento il padrone che, come si vede nel video, lo lava per bene.
Il ragazzo nel video ha a che fare con due cani nella vita. Uno è davvero buono e ubbidiente, l’altro ne combina sempre una. I primi tempi i cagnolini di questo ragazzo si lasciavano pulire dal padrone con un bel po’ d’acqua, dopo aver superato questo passaggio, per asciugarsi, ognuno scuoteva tutto il pelo.
Uno dei due amici a quattro zampe, però, non ha resistito a lungo e non è voluto rimanere pulito per molto tempo dopo il lavaggio. Disobbedendo alle istruzioni del padrone ha combinato una monelleria che farebbe a dir poco uscire il fumo dalle orecchie di chiunque.
Come sappiamo bene, è la cosa più normale del mondo che un cagnolino si sporchi o si rotoli per terra. È una situazione con cui dobbiamo fare i conti, anche quando portiamo il nostro compagno peloso a giocare.
Nelle immagini condivise dall’account TikTok @urdaddyimanol si vede come il cagnolino monello, che si chiama Tyson, si sia riempito di terra. Tyson, infatti, si era rotolato più volte, al punto che il suo manto bianco era completamente ricoperto di terriccio, sporco, marrone.
Il video ha fatto ridere tantissimi utenti sulla piattaforma cinese, tanto che è diventato virale e ha scatenato una serie di commenti divertiti da parte degli utenti. Qualcuno prova a dare una spiegazione: “Di solito lo fanno per asciugarsi più velocemente oppure si strofinano su di te “. Ciò che possiamo dire è che dopo una pulizia accurata, dopo tutto quel lavoro, quel gesto non avrà fatto ridere anche il padrone.