Il ranger dell’Indiana posa con un il suo cane che non riesce a non baciarlo per i ritratti ufficiali
Nel mondo succedono tante cose brutte… ecco perché ci piace raccontarvi storie come questa quando possiamo…
Non ci sono salvataggi, non ci sono cani maltrattati, non c’è un finale triste o commovente… c’è solo un cane e il suo collega umano che mostrano al mondo intero il vero significato dell’amore e della lealtà.
Ma cominciamo dall’inizio… All’agente incaricato con la conservazione della natura Levi Knach era stato richiesto di fare una foto insieme al suo collega di lavoro a 4 zampe Kenobi. Fino a qui tutto bene…
Se non fosse che Kenobi aveva un’opinione ben diversa sul argomento.
Bisogna precisare che in Canada gli agenti addetti alla conservazione della natura sono dei funzionari di polizia che proteggono la fauna selvatica e l’ambiente. Per fare questo lavoro una persona deve amare profondamente la natura e tutte le creature viventi e impegnarsi a dare sempre il massimo.
Levi Knach e Kenobi erano, dunque, stati convocati insieme per fare questa foto ufficiale… Knach indossava la divisa e aveva un’aria seria… era pronto per la foto quando Kenobi ha deciso che era l’ora delle coccole.
Sembrava tutto a posto… entrambi fermi… ma appena il fotografo premeva il pulsante per scattare la foto Kenobi dava una leccatina al suo partner.
Questo varie volte. Impossibile rimanere impassibili davanti a tanta tenerezza: un attacco di dolcezza… una dimostrazione d’amore senza limiti.
Sono stati dei momenti bellissimi che Levi non potrà dimenticare facilmente. L’agente ha aggiunto che era come se Kenobi volesse dire a tutto il mondo: “Questo è il mio umano e io lo ama più di qualsiasi cosa e guai a chi me lo tocca!”
Un messaggio chiaro e che ha commosso il mondo intero .
E, com’era da aspettarsi, l’agente Levi non è riuscito a rimanere serio… come fai a rimanere impassibile a una dimostrazione così forte d’amore? Ha cominciato a sorridere anche lui mentre Kenobi li leccava il viso e addio all’ufficialità delle foto… benvenuto alla spontaneità.
L’agente e il suo cane sono entrambi membri del Dipartimento di Polizia Incaricato con la Protezione delle Risorse Naturali dell’Indiana’s (DNR) e, subito dopo le coccole e i bacetti che vedete immortalati nelle foto sono usciti sul territorio per arrestare un po di cattivi…
Alla fine della seduta fotografica i due sono riusciti a fare una seria foto ufficiale… ma ci dovete dire la verità: non sono meglio quelle in cui sprizzano amore da tutti i pori?