Il sessantenne Don Mario chiede elemosina accompagnato dal suo cagnolino fedele unico suo amico
Don Mario è un uomo che, ormai da tanto tempo, chiede le elemosina in una via abbastanza trafficata insieme al suo adorabile cagnolino. Don Mario ha perso la vista da molto tempo e, di conseguenza, fa fatica a controllare se il suo cane stia bene o male, vicino o lontano. Tuttavia, nonostante il sessantenne non abbia granché per vivere e abbia anche una disabilità, non ha rinunciato al suo piccolo compagno di avventure di cui si prende cura ogni giorno.
Un giorno l’uomo si trovava al suo solito posto con il suo amico cane e, ad un certo punto, non lo sentiva più vicino a sé. Il piccolo cucciolo non c’era più. Don Mario era rimasto solo e angosciato dalla sua perdita. Così dei signori che passavano spesso da quelle parti decisero di aiutare il povero cristiano. Fecero un post su Facebook dove illustravano la situazione e l’anciavano un appello: Chiunque vedesse il cucciolo doveva contattarli.
DOn Mario si riunisce con il suo amico peloso dopo aver creduto di averlo perso per sempre
Il post portò i suoi frutti e il piccolo cagnolino di nome Peluchin venne finalmente trovato. Le persone che avevano fatto il post si offrirono per andare a prenderlo per poi riportarlo dall’uomo vagabondo. Quando finalmente peluchin tornò dal suo padrone entrambi ebbero una reazione super commovente. Il dolce uomo di strada non poteva essere più contento di così. Don Mario era immensamente grato alle persone che lo avevano aiutato a riconciliarsi con il suo dolce amico!
Nel momento in cui si rincontrarono il dolce uomo abbracciò il cucciolo forte a sé e continuava a ripetergli disperatamente di non allontanarsi mai più. L’uomo ha preso un bello spavento, ma fortunatamente è riuscito a tornare insieme al suo Peluchin, per il quale si stava preoccupando come un padre per i suoi figli.