Il suo aspetto unico ha attirato l’attenzione del web: il suo sopracciglio sembra disegnato con un pennarello
Le caratteristiche fisiche sono quelle che ci contraddistinguono. E questo vale sia per le persone che per gli animali. Ci sono dei tratti distintivi unici che rendono ognuno di noi speciale. Lucky ha un aspetto così particolare che le sue immagini hanno fatto il giro del web. Alcune persone hanno addirittura pensato che il suo sopracciglio sia stato disegnato con un pennarello indelebile, e invece è tutto naturale.
Lucky è un cane da salvataggio thailandese di 2 anni diventato popolare sui social per il suo aspetto unico e speciale. Nel vedere le sue foto sembra proprio che il cane ti stia giudicando e guardando male. L’esprezzione particolare che gli conferisce il sopracciglio lo fa sembrare severo.
Il cagnolino viveva in un rifugio quando finalmente ha ricevuto una richiesta di adozione da parte di Charice Fca Cha. “Ho letto un post su Facebook in cui si afferma che Lucky ha bisogno di trovare una nuova residenza. Ho telefonato al proprietario per chiedere di adottare il simpatico cane non appena l’ho visto. Anche se sono rimasto sorpreso dal suo aspetto, ho pensato che fosse l’ideale e incredibilmente speciale”, ha raccontato il nuovo padrone.
L’aspetto particolare di Lucky non si ferma però solo al sopracciglio arcuato. Infatti presenta anche un occhio castano e l’altro azzurro molto chiaro. Questa caratteristica dipende da una rara malattia chiamata eterocromia, che però non sfocia in particolari problemi.
Non è stato facile per il nuovo padrone educare Lucky perché aveva un carattere molto vivace e ribelle.
“Di tanto in tanto morde Harry, l’altro mio cane, perché Lucky è così devoto a me. Ho intenzione di iscriverlo a scuola in modo che possa sviluppare le sue abilità sociali. Oltre a questo, è incredibilmente affettuoso, vivace, intelligente e occasionalmente obbedisce ai miei comandi” – ha raccontato il suo nuovo padrone.
E voi avete mai visto animali con caratteristiche uniche?
Leggi anche: Quando lo ha preso era tutto bianco, poi crescendo sono comparse delle macchie così belle che sembravano dipinte