Il “terrificante cane ragno” spaventa i passanti per strada (VIDEO)
Si fa davvero fatica a pensare che possa esistere veramente una creatura mostruosa come quella che vi stiamo presentando. Eppure il cane ragno è stato visto davvero correre in strada spaventando i passanti in uno scenario surreale. Le immagini dell’animale sono state riprese in un video diffuso su YouTube che ha generato milioni di visualizzazioni. Gli utenti del web sono rimasti senza parole nel vedere questa inquietante belva.
Il filmato YouTube che riprende il cane ragno ha raggiunto ad oggi più di 180 milioni di visualizzazioni. Numeri incredibili. Un ragazzo polacco, Sylwester Wardega, è colui che ha condiviso il video. Lui stesso fatica a credere come sia possibile che la clip sia diventata così tanto virale.
Ma soffermandoci a vedere le immagini capiamo subito il motivo. Il filmato comincia in maniera davvero inquietante. In una scena notturna, tra pupazzi sospesi in aria e ragnatele ovunque, ecco che spunta il cane ragno correre in strada. La creatura mostruosa genera una reazione di paura tra i passanti scioccati da quello che stanno vedendo.
In realtà nulla di quello che avete visto è reale, o perlomeno l’animale è di certo finto. Il padrone del cane ha usato semplicemente un travestimento da ragno gigante facendolo indossare al cucciolo, un bastardino nero. Tanto è bastato per creare un clima di terrore tra le persone.
In più l’ambientazione surreale ha fatto il resto. La clip registra vere immagini di paura.
Il video ha registrato numeri da record in fatto di visualizzazioni. Tra i commenti molti utenti divertiti hanno apprezzato lo scherzo realizzato da Sylwester Wardega, chiedendo al ragazzo di continuare a realizzare contenuti di questo tipo.
“Adoro il modo in cui il cane non corre troppo veloce, ma quel tanto che basta per spaventarli, quasi come se sapesse cosa sta facendo” – 2Ricordo che quando ero più giovane avevo paura dei cani e mio fratello aveva paura dei ragni, quindi mio padre ci ha mostrato questo” – sono alcuni dei commenti che si leggono sotto il filmato.
Guarda l’inquietante video che riprende il cane ragno che terrorizza i passanti in strada: