Il triste momento in cui la sua proprietaria gli canta all’orecchio fino a quando non attraversa l’arcobaleno (VIDEO)
Gli amanti degli animali sanno bene quanto amore riescano a dare queste bellissime anime, grazie alla loro fedeltà e alla loro dolcezza unica. Tuttavia, la loro vita dura molto meno della nostra, e per questo motivo saremo costretti un giorno a dirgli per sempre addio. Quello che è successo a Valeria Schapira ha commosso il web intero, in quanto la ragazza si è ripresa mentre cantava all’orecchio del suo anziano cagnolino, prima di attraversare l’arcobaleno. La donna ha vissuto con il suo cane per ben 11 anni, e dirgli addio non era di certo facile, ma Valeria ha affrontato il tutto nel modo più dolce possibile.
“La gioia è partita oggi e, con lui, gran parte della mia anima. Il mio vecchio pazzo, Chiñor, è partito dopo una fine di grandi dolori fisici, con un tumore che lo ha portato via in pochi giorni”,
scrive Valeria su Instagram.
Un dolce addio
La donna voleva avere un ultimo ricordo del suo cagnolino Joy, così ha deciso di riprendere il triste momento in cui doveva dirgli addio. Il piccolo aveva un bruttissimo tumore, che lo stava portando via nel giro di pochissimo tempo, così Valeria ha deciso di dargli l’ultimo addio nel migliore dei modi.
La donna, sdraiandosi vicino a lui, ha cominciato a cantargli una canzone per farlo sentire al sicuro e in compagnia. Con la canzone “Dolcemente fino alla fine” , di David Bisbal, Valeria ha dato l’ultimo saluto al suo migliore amico, affinché potesse attraversare l’arcobaleno nel migliore dei modi.
“Poiché abbiamo sempre condiviso le nostre avventure, voglio lasciarvi anche un piccolo video, parte della nostra convivenza in questi giorni di addio e di lotta contro la sua malattia”,
scrive la donna nel suo post su Instagram.