Il veterinario fa una radiografia al cane malato e rimane senza parole
Il cane Mortimer ha iniziato a stare molto male improvvisamente così la sua umana ha deciso di portarlo subito da un veterinario. Non voleva mangiare e questo era molto insolito per lui che è sempre stato un gran golosone!
Emily, la sua umana, si è preoccupata molto per la salute del suo migliore amico. Mortimer non faceva altro che vomitare, era sempre assonnato e verso sera non riusciva nemmeno più ad alzarsi e a camminare.
La sua proprietaria non capiva il motivo, sembrava tutto ok, ma in realtà c’era qualcosa a far star male il cane. Quando lo ha portato dal veterinario, Emily ha spiegato tutti i sintomi e tutta la situazione allo staff della clinica.
Così quando i medici hanno ricevuto Mortimer hanno iniziato immediatamente a visitarlo. Volevano capire cosa non andasse e un veterinario ha deciso di fare una radiografia. Appena ha ricevuto il risultato è rimasto senza parole.
Ciò che faceva stare male il cane era davvero particolare! Aveva mangiato ben 19 ciucci rubandoli tutti alle sue sorelline umane! Senza perdere tempo, il veterinario ha portato il quattro zampe in sala operatoria per salvargli la vita.
La situazione non era così semplice da risolvere, ma grazie alla bravura dei medici, il dolce Mortimer è uscito sano e salvo! La sua proprietaria si è presa un grande spavento, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio!
Il suo appetito è tornato in un battibaleno e in casa, tutto è tornato alla normalità. Il cane adesso è super controllato e la sua umana non lascia più niente in giro per casa e a portata di mano! Le cose sono andate nel modo migliore e grazie allo staff veterinario, Mortimer è tornato a casa, circondato dall’amore della sua famiglia! La prossima volta ci penserà su prima di mangiare i ciucci delle sue sorelline!