Il veterinario rimane senza parole dopo che scopre cosa ha fatto il cane che era stato sterilizzato (VIDEO)
La pratica della sterilizzazione è molto comune tra i cani in quanto previene patologie uterine, ovariche e del tumore mammario. Si tratta di un intervento di routine che spesso i padroni decidono di far fare ai propri animali proprio per garantirgli maggiore salute. Ha fatto scalpore il video di un cagnolino sterilizzato che si ritrova in clinica dopo essere stato operato. La sua reazione ha lasciato il veterinario senza parole.
La vicenda è avvenuta presso la clinica veterinaria ClíniCão , in Brasile. Un cane di nome LeLo si è reso protagonista di una clip che ha attirato l’attenzione di molte persone. L’animale era stato sterilizzato e, una volta aver ripreso conoscienza, ha dato libero sfogo al suo istinto.
LeLo ha praticamente distrutto tutto quello che gli capitava a tiro nella stanza della clinica. Jessica Possari è la veterinaria che si è occupata dell’intervento di LeLo e la prima che ha scoperto tutto il pasticcio da lui combinato. “Penso che fosse sconvolto dall’intera situazione. [Vedere il casino che ha fatto] è stato fantastico. Era incredibile che un cane avrebbe fatto tutto questo” – ha dichiaro sconvolta Jessica.
La veterinaria ha postato un video nel suo profilo Facebook a testimonianza di quello che aveva distrutto LeLo. Quella stanza era un grande caos. Sedie rotte, lampade mangiate, collare spaccato. Disordine ovunque. Questa reazione ha lasciato tutti senza parole, in primis la veterinaria che ha scoperto il fattaccio. Jessica però rassicura che LeLo ha presto ripreso la sua tranquillità e serenità.
“Sta andando alla grande, libero di correre di nuovo. La sua personalità è molto calma e amorevole di fronte a noi, ma può essere piuttosto malizioso alle nostre spalle” – confessa la veterinaria dopo aver metabolizzato tutto quello che LeLo aveva fatto.
Guarda il video del pasticcio combinato dal cane sterilizzato appena scopre quello che era successo: