Il video più dolce che vedrai oggi: la padrona ha male alle gambe. Il gesto del Labrador è incredibile
I cani creano un rapporto speciale con i loro padroni. Sono sensibili nei loro confronti e percepiscono sempre quando c’è qualcosa che non va. Riescono a consolare a modo loro stando vicini nei momenti di difficoltà. Il video che vi proponiamo oggi è un tipico esempio di come i pelosetti siano in grado di rispondere perfettamente ai bisogni del padrone dimostrando tutto il loro amore.
Dal profilo TikTok di ‘Lady Asia‘ vengono condivisi spesso dei filmati che hanno per protagonista un Labrador di nome Asia. Scorrendo per la pagina si percepisce subito quanto questo cane sia amorevole nei confronti della sua padrona. Ma una clip in particolare ha attirato l’attenzione degli internauti e ha letteralmente sciolto i cuori di migliaia di persone.
La sua padrona era seduta e quel giorno era particolarmente sofferente. Aveva male alle gambe e le aveva pure particolarmente gonfie. Così, rivolgendosi ad Asia, dice: “Amore mio, ho le gambe gonfie, mi vai a prendere lo sgabello così le appoggio sopra?” Il cane la ascolta in maniera molto attenta.
Asia, senza farselo ripetere due volte, si gira, torna indietro e va a prendere lo sgabello. Lo porta alla sua padrona così, in questo modo, ha la possibilità di distendere le gambe. “L’aiutante di nonna” – c’è scritto come didascalia del video. Ed effettivamente Asia è una perfetta assistente.
Ha percepito il momento di difficoltà della sua padrona e non ha esitato un attimo ad aiutarla. Le dolci immagini hanno conquistato i cuori di migliaia di utenti del web che hanno lasciato commenti di apprezzamento nei suoi confronti. Il Labrador si comporta in questo modo anche perché riceve sicuramente tanto amore e vive in un ambiente sereno.
Guarda il video del Labrador che fa da aiutante all’anziana padrona aiutandola in un momento di difficoltà:
Leggi anche: Cucciolo di Golden Retriever bacia la sua proprietaria nel modo più dolce possibile (VIDEO)