In un momento di crisi ha accolto a casa sua quasi 100 cuccioli chihuahua, creando un vero è proprio santuario (VIDEO)
Se non credi che gli animali possano cambiarti la vita, ti sbagli. Bobby Humphreys ne è la testimonianza: la sua vita è cambiata completamente da quando, dopo una delusione d’amore, ha deciso di dedicare tutto il suo tempo ai chihuahua disabili o abbandonati. Ora vive a Boonsboro con 100 cani, e non ha intenzione di smettere di allargare la sua cerchia di amici a quattro zampe. Eppure, fino a qualche anno fa non la pensava così.
Tutto è nato in un momento di crisi. Quest’uomo di 49 anni era stato appena lasciato dalla sua storica compagna, quando un’amica gli ha chiesto di prendersi cura del suo piccolo chihuahua per qualche giorno. L’uomo ha accettato, ma non aveva mai amato questi animali. Ha persino confessato che spesso ridicolizzava i suoi amici che si prendevano cura di questa razza piccola e innocua. In effetti, è più facile associare un bodybuilder come lui ad un cane che abbia la sua stessa forza e la sua stessa imponenza. Come ai tre Rottweiler che condivideva con sua moglie prima della rottura.
Dopo aver fatto compagnia al chihuahua della sua amica ha deciso che avrebbe dovuto averne uno suo. E da quel momento non si è più fermato. Il numero di cani è cresciuto a tal punto che per accoglierli tutti ha dovuto ampliare la propria abitazione.
Ora sta valutando la possibilità di comprare una casa in Florida in cui vivere comodamente con i suoi chihuahua e continuare a salvare questi piccoli cani da situazioni difficili.
Infatti, Bobby ha fondato il “Big Man, Small World Sanctuary” per garantire le migliori condizioni di vita ai chihuahua in difficoltà. Per finanziare il suo progetto e per fornire cure, cibo e conforto a più cani possibili, ha persino creato una pagina in cui vende oggetti dedicati interamente a questa piccola razza canina. In cambio dei suoi sforzi, i chihuahua garantiscono al bodybuilder amore e compagnia illimitati. Con l’affetto di così tanti amici canini, Bobby sicuramente non si sentirà più solo!