Incinta di 27 settimane decide di fare un selfie con una tigre.

Raramente possono nascere amicizie tra gli animali selvatici e gli esseri umani, tendenzialmente la fauna selvatica ha delle caratteristiche che si allontanano molto da quelle umane. Il video che vi mostriamo oggi ha fatto emozionare milioni di utenti. La reazione della tigre ha lasciato la donna senza parole.

A volte però possono esservi delle eccezioni. E sono la prova che queste creature possono essere anche molto care e sensibili se vogliono e se noi esseri umani mostriamo amore e rispetto per la loro esistenza.

Si tratta di un video risalente al 2018 con protagoniste due amiche.

Brittany era in visita allo zoo di Potowatomi di South Bend nell’Indiana con la sua amica Natasha. Natasha era incinta di 27 settimane e doveva camminare molto lentamente per non affaticarsi, decise così di fare una piccola sosta di fronte alla teca delle tigri.

Natasha ha deciso di approfittare della sosta per fare un selfie con una tigre. Nel frattempo Britany stava filmando il momento, che si è rivelata molto speciale. Nessuno si aspettava che potesse accadere una cosa del genere…

La tigre ha visto la pancia della donna e si è resa conto che conteneva una vita, ha reagito in un modo sorprendente, è difficile raccontare tale emozioni a parole, ma provate a guardare questo video..

La donna si avvicina al vetro premendo il pancione ed è lì che la dolce tigre inizia ad avere una reazione insolita, si strofina sul vetro in corrispondenza del pancione della giovane donna come se volesse fare delle carezze e coccole

La donna era completamente sorpresa da tale reazione da parte delle tigre. Ha commentato dicendo: “Non so se ridere o avere paura. È così assurdo… Vorrei accarezzarla”. Gli animali non smettono mai di meravigliarci.

Che momento dolce!

Condividi questo sorprendente video con i tuoi amici e familiari!

Articoli correlati