Incinta di 9 settimane, cagnolina abbandonata davanti al canile ha dato alla luce 14 adorabili cuccioli (VIDEO)
Una storia commovente è quella che vede per protagonista questa cagnolina bianca che ha vissuto un abbandono incinta di 9 settimane. Nel suo grembo c’erano tanti cuccioli che sarebbero nati di lì a poco. Non si sa molto di questo cane e di chi l’abbia lasciata, ma nella tristezza di questa storia la nota positiva è che l’hanno portata davanti ad un canile. Persone di buon cuore hanno subito accolto l’animale e si sono presi cura di lei. Tra visite dal veterinario ed ecografie, la cagnolina ha poi partorito 14 bellissimi cuccioli.
Questa dolce cagnolina bianca faceva fatica a muoversi per quanto era diventata grande. Era incinta di 9 settimane e la persona che si sarebbe dovuta prendere cura di lei l’ha abbandonata davanti ad un rifugio. Le persone che lavoravano lì hanno subito recuperato l’animale e l’hanno sottoposta a tutte le visite del caso.
In un video pubblicato su YouTube sono condivise le immagine del cane che riceve tutto l’amore possibile dalle persone del rifugio. La cagnolina fa un pieno di coccole e riceve tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Nel giro di poco ha partorito 14 bellissimi cuccioli bianchi.
Le prime immagini di questi cucciolini sono tenerissime e scaldano il cuore. Sono tutti sani e subito si sono attaccati alla loro mamma. Tutte le persone che lavorano al rifugio si prendono cura della cagnolina adulti e dei suoi piccoli.
Per fortuna stanno bene e ricevono tutto l’amore possibile. I cucciolini, una volta aver raggiunto la giusta età, verranno sicuramente adottati da famiglie amorevoli. Il rifugio spera che anche la loro mamma possa essere accolta a casa di qualche persona di buon cuore.
Prendersi cura degli animali non è a tempo determinato, non si abbandonano quando si presenta una difficoltà. Avere un amico a quattro zampe in casa significa dargli tutte le cure e le attenzioni che merita.
Leggi anche: Cagnolina incinta abbandonata viene ritrovata poco prima del parto in pessime condizioni (VIDEO)