“Abbiamo incontrato per caso il piccolo gattino, ha iniziato a seguirci, voleva a tutti i costi venire a casa con noi. Subito dopo abbiamo capito il perchè.”

Mentre stava passeggiando con il suo cane, un uomo si è imbattuto in un piccolo gattino, il micetto sembrava determinato a seguirli verso casa!

 

Era l’estate scorsa, quando Jon Nienaber stava camminando lungo il quartiere con il suo cane, un piccolo gattino li vide e decise di seguirli!

“Mio marito e io viviamo a Cleveland, in un quartiere pieni di gatti selvatici. Abbiamo un cane di taglia media e un giorno mentre erano fuori per una passeggiata mi ha chiamata dicendomi di aver trovato un adorabile gattino che sembrava volesse attirare l’attenzione a tutti i costi!” ha raccontato Leslie Nienaber, la moglie di Jon.

Jon, quindi, prese immediatamente del cibo per gatti e si diresse verso il gattino, Pinot. Il micetto Pinot era così minuscolo in quel momento che poteva stare nel palmo di una mano.

Guarda il video:

 

“Il piccolo micetto ha cercato sin da subito di fare amicizia con il nostro cane, sembrava volesse giocare sempre con lui”

“Quando l’ho portato a casa mi sono accorta che era davvero sporco, così ho cercato di pulirlo. Sembrava anche molto affamato!” ha detto Leslie.

La coppia però aveva già tre gatti e un cane, la casa era davvero troppo affollata..così Leslie ebbe un’idea. Chiamò subito sua sorella, Sarah, anch’essa amante degli animali che venne immediatamente a prendere Pinot a braccia aperte.

Sarah è stato colpita da Pinot dal primo momento. Dopo qualche controllo dal veterinario, il piccolo gattino era tornato in forma, più forte che mai.

Pinot ama giocare con i trucchi di Sarah, che lascia ovunque, e si diverte a guardare gli uccelli dalla finestra.

Pinot ha un carattere tranquillo.

Pinot era determinato a seguirli a casa quel giorno, sapeva che avrebbe vissuto come un re!

Condividi la storia di Pinot con i tuoi amici!

Articoli correlati