Individuato e lasciato tranquillamente libero il clandestino ripreso dalle telecamere mentre si accaniva su, Nerina, la piccola randagia siciliana. L’ha rifatto e adesso sta succedendo il peggio, si sono riuniti
Non vi mostreremo il video, chi lo vuole vedere lo cercasse altrove, tremendo, un orrore che fa rivoltare lo stomaco. E’ successo a Ragusa, la piccola Nerina, randagia sul territorio viene rinvenuta morta, pochi giorni dopo le riprese di una telecamera rivelano l’atroce delitto.
Uno straniero la prende, si accanisce su di lei, lui va via e si vede lei che cerca, strisciando, di andare a morire in quello che era per lei il suo riparo, un angolo di strada. Questo soggetto viene individuato e identificato, clandestino! La polizia e poi viene rilasciato tranquillamente… Si sparge la voce e non solo, arrivano altre segnalazioni inquietanti.. Continua ancora a tormentare i randagi!
Associazioni di un certo rilievo urlano giustizia, la legge prevede identificazione e espulsione, ma insomma ha commesso un omicidio terribile tanto da non mostrare le immagini! Minacciano giustizia, la parte di siciliani che ama gli animali si dichiarano pronti ad intervenire, manifesteranno sabato 16 settembre, davanti a una casa occupata abusivamente e dove sembra vivere l’assassino.
“Se la legge non prende provvedimenti e lo espelle lo faremo noi!” Si potrebbe prospettare una giustizia privata il che sarebbe terribile, le leggi ci sono a tutela degli animali, perché nessuno le fa rispettare? Possibile che queste cose in Italia non interessano a nessuno? Perché tutti questi cani vengono fatti nascere? Perché Nerina non aveva una casa e una mamma, se l’Italia non sa gestire il fenomeno randagismo chiedesse aiuto a chi sa fare leggi, permettiamo che ogni pazzo ci torturi continuamente i cani e i gatti sul territorio perché in Italia degli animali d’affezione non frega a nessuno!
Nerina buon ponte piccola la colpa è solo nostra che vi facciamo venire al mondo così numerosi, siete fonte i guadagno per molti comuni, la tua vita vale 1 euro 80 centesimi al giorno! Condividete, se non ci facciamo sentire noi stiamo freschi ad aspettare le tv!
foto del web