Influencer percorre 4000 km per il suo cane. Il motivo
Al giorno d’oggi il lavoro di influencer è diventato uno dei mestieri più redditizi e ambiti. I social network conferiscono un potere pazzesco a chi sa come utilizzarli. Per arrivare ad avere tanti followers, però, ci vuole del tempo.
Questa è la storia di Linsey Donovan, una donna che può vantarsi di essersi “fatta da sé”. Infatti la famosa influencer, prima di diventare quella che è oggi, era una normale ragazza come tante altre. Ha anche lavorato come cameriera per un bel po’ di tempo.
Quando comincia a postare video su Youtube, Instagram e TikTok molta gente comincia a seguirla e ammirarla. La giovane Linsey è diventata molto famosa e, soprattutto, milionaria all’età di 19 anni! La giovane donna ha investito molto bene i suoi soldi. Infatti ha aperto un’attività immobiliare che si occupa di comprare e rivendere case e appartamenti. La sua azienda va molto bene e per questo si è permessa di togliersi molti sfizi come quello di comprare una grandissima villa ai suoi genitori.
Ecco perché l’influencer ha percorso 4000 Km per il suo cane
Avendo i giusti mezzi e l’occasione per potersi permettere cose molto costose, Linsey Donovan ha deciso di percorrere 4000 Km per acquistare un collare firmato Luis Vuitton al proprio cane. Questo gioiello ha un valore di circa 900 sterline, che sarebbero equivalenti alla modica cifra di 1000 Euro. Questo suo gesto è stato molto criticato a causa del fatto che molte persone lo ritengano uno spreco di soldi.
L’influencer durante un’intervista dichiara:
Ho deciso di partire per la Florida solo per acquistare al mio cane alcuni accessori firmati Luis Vuitton
In ogni caso nessuno può dire ad una diciannovenne miliardaria come deve investire i suoi soldi, per quanto la sua azione possa sembrarci decisamente insensata. L’unica cosa che possiamo fare è invidiare la giovane e ammirare il suo splendido cagnolone!