Insegnante chiede ai suoi alunni di inviarle le foto dei loro cuccioli domestici che fanno i compiti
Stimolando la creatività degli studenti, un’insegnante può riuscire a creare davvero un bel rapporto con loro, rendendo le lezioni più piacevoli e interessanti. La dottoressa Marie-Amélie George, grande amante degli animali, ha voluto dare un compito davvero bizzarro ai suoi studenti. Per riuscire a memorizzare meglio i nomi degli studenti, l’insegnante ha chiesto loro di inviarle la foto dei loro animali domestici mentre svolgevano i compiti da lei assegnati, così da poter collegarli più facilmente ai nomi degli alunni. Quello che ne è venuto fuori è davvero esilarante, e tutto il web ha apprezzato moltissimo questa idea geniale.

L’idea di questa insegnante è totalmente innovativa e carina, e per questo motivo i suoi studenti hanno subito accettato molto volentieri la sua richiesta. Così hanno cominciato a scattare foto ai loro animali domestici, impegnandosi nel rendere gli scatti creativi e buffi. Molti hanno deciso di rendere il tutto ancora più realistico, dotando i loro animali di materiale scolastico, come matite, calcolatrice e addirittura occhiali da vista.
Il compito è stato svolto nel migliore dei modi da questi studenti, che hanno potuto dar vita a tutta la loro fantasia, cosa da non sottovalutare alla loro età. Tuttavia, con la richiesta di “animali domestici”, l’insegnante non si aspettava di certo un risultato del genere.

Un’iniziativa davvero bizzarra
Infatti, molti studenti hanno cominciato a scattare fotografie ai loro animali esotici, rendendo il tutto ancora più bizzarro e unico. Nella galleria possiamo trovare tartarughe, serpenti e altri piccoli rettili simpatici. Tuttavia, la maggior parte delle foto ritraeva cani indaffarati nello studio. I più realistici si addormentavano anche sopra i libri, mostrando una grande somiglianza con noi umani.

L’iniziativa ha divertito così tanto le persone su internet, che hanno cominciato a condividere anch’essi le foto dei loro animali impegnati nello studio, facendo passare dei momenti di gioia a tutti i lettori.
