Aveva investito un cane con la macchina per aver fatto i bisogni sulla sua macchina. Adesso il mondo intero si mobilità per chiedere giustizia per Bandya. Firma anche tu la Petizione!

Vi ricordate il video dell’uomo che aveva investito un cane all’uscita dal parcheggio? Tutto il mondo si era indignato dopo aver visto le videoriprese di una telecamera di sorveglianza installata nel parcheggio.

L’uomo ha deliberatamente investito un cane, spezzandogli la schiena e le zampe solo perche prima aveva fatto i suoi bisogni sulla ruota della sua macchina. Ma nel video si vede bene il numero di targa della macchina e la polizia locale l’ha trovato. Il suo nome sembra essere Saurabh Dukhande e la sua crudeltà a rovinato per sempre la vita di un povero cane randagio.

Footage

La scena è stata vista da una donna che non ha perso tempo e si è precipitata a salvare il cane,  portandolo di corsa dal veterinario. L’animale, di nome Bandya, è stato curato subito e pare si stia riprendendo bene.

Il video è stato visto damillioni di persone che indignate hanno deciso di agire. È stata creata una petizione on line per chiedere una punizione esemplare per questo mostro e vi chiadiamo di unirvi a noi e firmarla. Se le autorità vedtanno che il caso è diventato internazionale, non esiteranno a punire il colpevole come si merita. Diversamente tutto potrebbe essere insabiato.

Footage

Ecco perche vi chiediamo di mettervi una mano sulla coscienza e firmare la petizione.

Le persone così devono pagare per quello che hanno fatto, anche perche credimo che non ci sarà nessun pentimento da parte sua.

Questi sono dei mostri e, secondo noi, sono pericolosi anche per gli umani perché uno che fa un gesto del genere verso un animale indifeso potrebbe fare la stessa cosa con un bambino o con un anziano. Queste persone non hanno pietà e non conoscono la bontà. Sono irrecuperabili e innutili per la società e devono essetre punite in modo esemplare. Aiutate Bandya!

Firmate e chiedete anche agli altri di firmare!

Fonte: indiatimes.com

Articoli correlati