Iris e Clover i due amici a quattro zampe che si sono salvati la vita a vicenda.
Iris e Clover sono due cuccioli adorabili che sono stati trovati dai soccorritori del rifugio The Abandoned Ones, Texas. I due amici hanno un legame indissolubile anche se sono caratterizzati da atteggiamenti divergenti tra di loro. Nonostante le loro differenze i due amano fare qualsiasi cosa insieme e quando si presenta l’opportunità per Iris di essere salvata, era pronta a rifiutarla se non avessero. aiutato anche Clover, il suo amico Pitbull. Ecco la loro incredibile storia di amicizia!
Molti animali randagi vivono la loro intera vita da soli e senza nessuno con cui passare il tempo e spalleggiarsi. I cane di strada sono soliti agire in solitario in quanto non hanno nessuno di cui fidarsi o con cui collaborare. In alcuni casi, però, potrebbe capitare che dei cuccioli si incontrino e che sviluppino una bella amicizia tra di loro. Giocano insieme e si nutrono insieme, sono dei veri e propri fratelli di strada. La loro vita è molto dura, ma con il reciproco aiuto e sostegno, riescono a renderla molto più leggera. Questa è la storia di amicizia e fedeltà tra Iris e Clover due amici a quattro zampe che si sono salvati la vita a vicenda.
Iris e Clover, due amici inseparabili che si spalleggiano a vicenda
Un soccorritore di The Abandoned Ones, in Texas, si è imbattuto in un bellissimo Pastore Tedesco molto diffidente. L’uomo, determinato ad aiutarlo, ornò in quel luogo giorno dopo giorno. Dopo qualche tempo il cucciolo, ormai denominato Iris, cominciò a fidarsi. Si affidò completamente alle mani del soccorritore e, per dimostrargli la sua fiducia, lo condusse dal suo amico Clover, un pitbull che si nascondeva nella foresta.
Tutti e due, infine, vennero presi dal volontario del rifugio che, dopo essersi assicurato delle loro buone condizioni di salute, portò Iris e Clover in rifugio. In seguito si occupò di cercargli una casa adatta alle loro personalità. Ad oggi sia Iris che Clover si trovano nelle loro nuove case e sono molto felici.