Jamie, il gattino con una deformazione facciale, diventa una star: “Sembra un’opera di Picasso”
Siamo abituati a vedere sui social persone che presentano vite apparentemente perfette dove tutto ciò che ne fa parte segue dei precisi canoni estetici. Ma la realtà sappiamo bene che non è così ed è piena di imperfezioni. E il gatto Jamie rientra in questa definizione. Il suo aspetto così stravagante ha conquistato tutti facendo innamorare migliaia di utenti. Il micio ha una deformazione facciale che lo fa assomigliare ad un’opera di Picasso.
È diventato una vera star dei social il gattino Jamie. Il simpatico animale domestico ha letteralmente conquistato tantissime persone per il suo stravagante aspetto. Il micio ha una deformazione facciale che lo rende particolarmente curioso nell’aspetto. Gli occhietti sono storti e non proporzionati rispetto al muso.
In molti lo hanno definito in maniera simpatica ‘un’opera di Picasso’ proprio per questa sua particolare conformazione facciale. Questo dolce gattone grigio ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento sui social.
Dal profilo TikTok di Monty & Molly ci sono due video in particolare di Jamie. Il primo è quello di presentazione ed è diventato subito virale sui social. Ad oggi infatti ha raggiunto più di 50 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, più o meno ironici, da parte degli internauti.
“Ho ritrovato il disegno che ho perso dieci anni fa” – scrive ad esempio una persona ironizzando sul curioso e stravagante aspetto del gatto. Ma il commento che va per la maggiore è quello che paragona il micio ad un dipinto di Picasso proprio per sottolineare il musino non proporzionato del felino. Jamie però non è il solo a comparire su TikTok nel profilo di Monty & Molly con un aspetto così curioso. A fargli compagnia infatti altri due mici altrettanto stravaganti.
Guarda il video diventato virale su TikTok che presenta agli internauti il gatto Jamie:
Leggi anche: Gattina nasce con due teste: il rarissimo caso di questa cucciola molto sfortunata