Julie non è malata, ma è molto triste. Questa cagnolina di 12 anni ha il cuore in frantumi dopo che la sua famiglia l’ha abbandonata in un canile per un motivo davvero stupido.
Questa povera cagnolina dal cuore distrutto si chiama Julie, ha vissuto tutta la sua vita con la stessa famiglia, una famiglia che non le ha fatto mancare mai niente e pure hanno avuto il coraggio di compiere un atto davvero terribile, umanamente parlando. Dopo 12 anni la sua famiglia l’ha abbandonata in un rifugio perché volevano essere liberi di viaggiare. Julie è devastata, ha il cuore a pezzi, si trova disorientata e depressa oltre ogni immaginazione nell’essersi ritrovata improvvisamente senza la sua famiglia e senza la sua casa. E’ successo Domenica 4 dicembre. Julie è una femmina Maltese ed è stata abbandonata in un rifugio in California. Purtroppo è un canile che pratica l’eutanasia quando un cane resta troppo tempo lì o ha poche probabilità di essere adottato.
E’ stata abbandonata al Carson Animal Services con un bel vestito. Ha visto le persone che ama di più in questa vita, allontanarsi da lei senza voltarsi. La sua famiglia ha avuto il coraggio di lasciare questo scricciolo totalmente indifferenti al fatto che Julie potrebbe essere sacrificata. Come riportato nella pagina facebook di Saving Carson Shelter Dogs , la famiglia di Julie l’ha abbandonata perché erano troppo occupati a viaggiare. Adesso la sua “famiglia” è libera di viaggiare e la piccola Jolie si ritrova con il cuore spezzato, triste e confusa dalla perdita improvvisa di tutto ciò che conosceva.
La storia di Julie sta facendo il giro del web in tutto il mondo, vogliono salvarla perché ha buone probabilità di essere messa a dormire se non viene adottata, dato l’eta che ha. Condividendo la sua storia c’è la speranza che qualcuno voglia salvarla. Lei merita di trovare una nuova famiglia con cui trascorrere i suoi ultimi anni, lei merita una persona che le faccia trascorrere una degna vecchiaia, amata e al sicuro. Anche se ci troviamo in Italia, molto distanti da lei, vale la pena condividere e sperare che qualcuno la aiuti. basta guardare il video per leggere l’enorme tristezza nei suoi occhi.
Se si desidera aiutare Julie, è possibile contattare Saving Carson Shelter Dogs attraverso la loro pagina di Facebook.