Kathy stava facendo una passeggiata quando si è imbattuta in un rottweiler abbandonato sul ciglio della strada. Ha deciso di aiutarlo e l’ha portato a casa con se ma c’era qualcosa che continuava a tormentarla. Così, è tornata sul posto e ha scoperto una cosa che le ha fatto spalancare la bocca!

Kathy Wilkes-Myers come ogni giorno, stava facendo una passeggiata lungo una strada di campagna, vicino alla sua abitazione. Improvvisamente vide un rottweiler sul ciglio della strada, Kathy era un po’ spaventata e decise di avvicinarsi cautamente; la donna non era affatto una sprovveduta, non era la prima volta che aveva a che fare con i cani di strada pericolosi si, ma solo in parte, è piuttosto mancanza di fiducia il più delle volte. Kathy piano piano si è avvicinata e in quel momento ha realizzato che quel cucciolone non era affatto come gli altri che aveva incontrato precedentemente.

Il rottweiler vide in Kathy un’ancora di salvezza, corse verso di lei e si appoggiò sulle sue gambe, cercava affetto, qualcuno che la amasse e che la portasse via dalla strada, altrimenti lì ci sarebbe morta. La donna ha riflettuto per un po’, ha scrutato il cucciolo e ha capito che molto probabilmente si era perso o era stato abbandonato dalla sua famiglia; le condizioni di salute del pelosetto la preoccupavano, non sembrava in ottima forma, era chiaro che non mangiava da un po’ di tempo. Kathy decise di portare la cucciola a casa con se, l’ha chiamata Ella, e da allora la cucciola è felice, ha trovato finalmente una famiglia. Ma c’era qualcosa che torturava ancora la donna…

Un giorno, improvvisamente,  Kathy si ricordò di un’ incidente d’auto, accaduto qualche tempo prima, nello stesso punto dove aveva trovato Ella… si chiese, allora, se il cane aveva fatto parte di quello schianto. Tornò in quella strada di campagna, proprio nel punto dove era accaduto l’incidente, ovviamente con Ella al seguito… non appena sono arrivate, la cucciola ha cominciato a tirare il suo guinzaglio, trascinando Kathy verso un mucchio di cose sepolte da foglie secche: erano gli oggetti personali della famiglia  deceduta, che Ella aveva raccolto, custodito e nascosto dopo il brutto incidente avvenuto. La donna aveva il cuore spezzato, sentiva che c’era qualcosa, sapeva che Ella era alla ricerca della sua famiglia, ma non sapeva come spiegarle che purtroppo non c’erano più. 

Così, decise di fare delle ricerche per vedere se le fosse rimasto almeno un parente della famiglia. Ha contattato la polizia stradale per avere delle informazioni, e ha scoperto qualcosa di veramente stupefacente… la famiglia di Ella era viva! Si trovavano in ospedale… Si è poi scoperto che Ella era stata gettata dalla macchina durante l’incidente, ma lei si era nascosta nel bosco quando le squadre di soccorso sono arrivate e sembra che nessuno l’abbia vista. Ella sapeva bene che la sua famiglia era sopravvissuta, è quindi rimasta sul luogo dello schianto per 13 giorni in attesa del loro ritorno…

Guardate la storia nel video:

La storia ci ha commosso, è sorprendente vedere come gli esseri umani siano generosi e come un cane si prodighi per la sua famiglia per ritrovarla. Finalmente Ella ce l’ha fatta, buona fortuna cucciola!

Articoli correlati