Kayros, il cagnolino trovato in pessime condizioni si prende la rivincita, finalmente è felice (VIDEO)
Dopo aver sofferto troppo a causa di un proprietario orribile, questo cane che si chiama Kayros si è preso la sua rivincita. Ha impiegato un bel po’ di tempo per riprendersi del tutto, ma è riuscito a farcela e ora è finalmente felice.
Tutto è iniziato quando alcune persone hanno trovato un cane in mezzo al nulla. Era magrinssimo e ormai non aveva neanche più le forze per mettersi in piedi da solo. Non aveva più il pelo ed era diventato solo un mucchio di ossa.
Kayros, è così che hanno chiamato il cane, aveva perso ogni speranza e si stava lasciando andare. Purtroppo il suo ex proprietario ha deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato in una zona deserta condannandolo a morte.
Per fortuna però, alcuni volontari lo hanno trovato giusto in tempo e sono riusciti a salvargli la vita. Quando lo hanno portato nella clinica veterinaria, i medici erano molto preoccupati. Aveva poche possibilità di sopravvivere.
Il povero Kayros era esausto, ma quando ha capito che finalmente tutto era finito ed era al sicuro, ha iniziato a riprendersi. I volontari lo hanno fatto sentire amato, lo hanno coccolato e i veterinari gli hanno dato tutte le cure di cui aveva bisogno.
Ha impiegato diversi mesi per riprendersi del tutto, ma questo cane aveva molta voglia di vivere e non si è mai arreso. Ha combattuto tanto e ha ritrovato la speranza che aveva perso a causa del suo ex proprietario.
Dopo mesi di sofferenza, però, ecco che Kayros è riuscito a prendersi il suo lieto fine! Si è preso la sua rivincita e dopo tutto questo dolore, ha trovato una persona speciale che lo ama così com’è e che non gli fa mancare nulla. Finalmente questo cane ha la famiglia che merita ed ha conosciuto il vero amore. Niente per lui poteva andare meglio di così!