Kira è una lupa abbandonata da piccola, una donna l’ha adottata per salvarla
Se avete mai visto la serie televisiva “Il trono di spade”, avrete probabilmente desiderato avere al vostro fianco un grosso lupo come “cucciolo da compagnia”.
Come molti sanno, i cani discendono direttamente dai lupi, anche se nel corso della storia si sono differenziati e ammansiti, allontanandosi un po’ dai loro “parenti selvaggi”.
La storia di una lupa di nome Kira sta commuovendo moltissime persone, che sono venute a conoscenza dei fatti che ruotano intorno alla sua vita.
Questa lupacchiotta è stata abbandonata dalla madre quando aveva appena tre giorni di vita e dimostra quanto a volte, la natura possa dimostrarsi crudele, in certe circostanze.
Questo animale sarebbe decisamente morto se non fosse stato per una donna che ha deciso di salvarla, portandola in casa con sé e crescendola proprio come se fosse il suo cane.
La sua padrona si chiama Alida ed entrambe vivono in Russia.
Come rivela la donna, non è stato semplicissimo far abituare Kira alla vita domestica, dopotutto nel suo dna ci sono intere generazioni di vita selvaggia.
Tuttavia, anche se con qualche difficoltà è riuscita nel suo intento e Kira si è dimostrata un “cane” veramente straordinario.
Inoltre ha anche creato un legame straordinario con Bogdan, il figlio della donna. I due sono praticamente cresciuti insieme e non sono tanti i ragazzini che possono vantare la “protezione di un lupo”.
La sua storia ha suscitato moltissima curiosità e la donna ha creato appositamente per lei un profilo Instagram, che vanta decine di migliaia di follower. In tanti sono interessati a sapere quanto più possibile su questo animale, anche per scoprire le abitudini domestiche che i lupi riescono ad apprendere.
Kira si è dimostrata un lupo davvero dolcissimo e la seconda vita che la sua seconda mamma le ha offerto ha permesso al mondo intero di conoscere quanto possano risultare amabili questi animali.