L’ Incontro Fra Un Soldato E Il Suo Gatto! [Meraviglioso]
Questo bellissimo gatto dal pelo per metà bianco e per metà grigio sta miagolando incessantemente, mostrando quasi un’inquietudine particolare: la verità è che il suo sesto senso felino gli ha suggerito che una persona cara sta per mettere piede in casa dopo un lungo tempo di assenza.
Finn, questo il nome del gatto di razza Ragdoll, rimane in prossimità della porta d’ingresso: se solo potesse rispondere alla sua padrona! La sua lunga e folta coda sventola maestosa come un morbido pennacchio, e il portamento imperioso dato dalla razza tradisce, nonostante tutto, l’agitazione che il micio sente in quel momento.
[SCORRERE PER IL VIDEO]
I miagolii si intensificano e si fanno più acuti, ed ecco che la porta di casa finalmente si apre: l’uomo che ne entra indossa una divisa beige da soldato e porta in braccio una scatola voluminosa, probabilmente piena di vestiti ed oggetti provenienti da chissà quale posto al mondo. Il micio non perde l’occasione per avvicinarsi subito a lui: deve aver provato un grandissimo affetto nei suoi confronti, in quanto dopo pochi secondi gli salta in braccio. La scena è commovente, e porta a sfatare la diceria che sostiene che molti gatti sono poco affettuosi.
Il soldato saluta il suo morbido Finn con un bacio sul musetto, continuando a tenere in braccio questa tenera palla di pelo. Per pochi istanti vediamo inquadrato anche un altro gatto, per la precisione un Siamese di nome Boo, sicuramente affettuoso, ma che non raggiungerà mai l’amore dimostrato dal tenero Finn.
GUARDA IL VIDEO: