“Quando i canini hanno iniziato a crescergli in maniera spropositata l’ho portato subito dal veterinario per cercare di capire…”
E’ proprio quando meno ce lo aspettiamo che può succedere qualcosa che ci cambia la vita. Questo è quello che è accaduto a Nicole. La donna si stava recando a lavoro con la macchina di sua madre, quando qualcosa si è praticamente lanciato di corsa per la strada. La donna ha frenato a stento, riuscendo ad evitare l’urto. Ciò che si è trovata davanti ai suoi occhi una volta scesa dall’auto, le ha sconvolto la vita: un piccolo gattino nero, ipovedente a causa delle infezioni che gli colpivano gli occhi, malnutrito e ricoperto di sporcizia e di insetti.
La donna ha deciso di condividere la sua esperienza con la testata Love Meow. Sentiamo da lei cosa è accaduto:
“Quando l’ ho visto in quelle condizioni, ho avuto un morso al cuore. Se fosse passato qualcun altro meno attento, il micio sarebbe finito sotto un’auto in corsa con un epilogo fatale. Era sporco, pieno di infezioni. Aveva bisogno di aiuto, del mio aiuto.”
“In seguito a giorni di cure e a vari bagnetti, è uscita fuori la sua personalità strabiliante. Non appena ha iniziato a stare meglio e a prendere confidenza con me, ha dimostrato tutta la sua indole buffa e prorompente.”
“Se all’inizio avevo pensato di non poterlo tenere, dopo tutto il percorso di guarigione che avevamo affrontato insieme, ho capito che tra noi si era instaurato un legame speciale. Io sarei stata la sua nuova mamma umana. L’ho chiamato Monk, perchè come una scimmietta è molto dispettoso e simpatico”
“Con il tempo le sono iniziati a crescere i canini molto più di una lunghezza normale. Ma il veterinario mi ha detto che non era affatto sinonimo che stesse male, anzi, è una sua meravigliosa caratteristica che si intona perfettamente con la sua indole.”
Dopo un anno Nicole ha salvato un altro gattino nero, Bean. I due sono immediatamente entrati in simbiosi e si scambiano coccole e tenerezze come si conoscano da sempre.
Monk è molto affettuoso nei confronti del suo uovo fratellino. E i due pelosetti hanno moltissimi fan sui social.
Questo stravagante e simpatico gattino “vampiro” ha letteralmente cambiato la vita della sua umana. Con la sua presenza e il suo amore riempie le giornate di tutti coloro che lo circondano, infondendo buon umore in tutti i cuori.
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici, per dimostrare quanta ricchezza possa portare la presenza in casa di un amorevole pelosetto.