La bambina cammina per chilometri nella neve per portare il suo cucciolo dal veterinario
Il mondo gira grazie a persone come lei: quanto ha ragione Ogün Öztürk, un veterinario turco, intervenuto su Twitter per raccontare ai suoi amici di tastiera una storia che vi toccherà il cuore. Il medico si era recato presso una piccola località, reclamato dagli abitanti affinché monitorasse le condizioni di una mucca malata. Quando aveva ormai assolto alla propria missione, a un certo punto si è visto sbucare dal nulla una bambina di 8 anni. Cemre Su Türköz, questo il suo nome, era tutta affannata mentre sorreggeva sulle spalle l’inseparabile compagno di giochi e avventure Pamuk, un adorabile cane di 8 anni.
Non appena si è diffusa la notizia che un veterinario sarebbe passata in zona ha preso con sé il Fido, percorrendo la bellezza di 2 km. Nonostante il fisico minuto, ha avuto la forza di raggiungere la destinazione e in tempo utile. Preoccupata delle condizioni del cane, ha chiesto a Ogün se potesse eseguirgli una visita di controllo. Davanti a una scena tanto dolce, il veterinario ha, ovviamente, accettato, premurandosi di assolvere, con zelo e dedizione, al lavoro commissionatole dalla piccola cliente.
Al termine della visita le ha dato l’ok tanto sperato: Pamuk stava bene e non c’era nulla di cui allarmarsi. Ha, dunque, tutto il diritto di dormire sonni tranquilli, sicché esplodeva di salute. Una volta rientrato a casa, Ogün ha preso il pc, desideroso di portare alla conoscenza del web l’accaduto. Che da previsione, ha toccato i cuori del popolo della rete, conquistato dal bellissimo gesto di Cemre.
Vedere bambini e animali relazionarsi tra di loro è una delle cose più commoventi da poter ammirare, a maggior ragione considerando la storia che i due si portano appresso. Le immagini condivise in rete (che abbiamo il piacere di condividere) immortalano la scena, così da tramandarle ai posteri.
Köye geldiğimi öğrenince köpeğine iğne yaptırmak için gelen küçük kızımız. Dünya bunlar sayesinde dönüyor yemin ediyorum. pic.twitter.com/CZ4WMlWo4S
— Ogün ÖZTÜRK (@MedvetOgun13) February 21, 2021