La bambina e il Golden Retriever hanno un rapporto complicato all’inizio ma la loro evoluzione scioglie il web (VIDEO)
Adottare un cane con un bambino piccolo in casa, per molte persone, è una scelta azzardata e impraticabile, ma si sbagliano di grosso. Infatti, soprattutto alcune razze, i cani ci hanno dimostrato nel tempo di essere i babysitter perfetti per i nostri piccoli. Tuttavia, inizialmente può non essere tutto rosa e fiori, ma bisogna dare tempo ai due di adattarsi e di conoscersi. In questa dolcissima storia vedremo un fortissimo legame che si è creato tra una bambina e un cane, anche se inizialmente non andavano molto d’accordo. La bambina e il Golden Retriever infatti, non si stavano molto simpatici, in quanto entrambi avevano bisogno di molte attenzioni. Tuttavia, il tempo ha sistemato tutto, e adesso i due sono completamente inseparabili.
Questa bambina e il suo Golden Retriever sembrano essere proprio come due fratelli. Si amano e passano molto tempo a farsi le coccole, ma non è stato facile all’inizio. Infatti, inizialmente la piccola non sopportava molto il peloso, ma con il tempo ha imparato a conoscerlo.
Stiamo parlando di Hikari, una dolce bambina, e il suo amico Goku, un Golden Retriever dispettoso. Inizialmente, la loro mamma ha dovuto faticare molto per farli andare d’accordo.
“Non è stato sempre facile. All’inizio abbiamo pensato alla follia che avevamo fatto: ottenere un Golden di 40 giorni avendo a casa un bambino di 6 mesi“, spiega la donna.
“Lui mordeva, raccoglieva giocattoli, faceva pipì per tutta la casa. Lei piangeva, litigavamo, facevamo casino. Le giornate sono ancora intense, lui pretende tanto e anche lei. Lei pretende attenzioni e anche lui. Vuole affetto e sì, anche lei. Due bambini, i miei gemelli“, aggiunge.
Tuttavia, con il tempo il loro rapporto è diventato unico, e adesso sembrano proprio due fratellini. Amano giocare insieme, facendosi molte coccole e addormentandosi anche l’uno vicino all’altro. Questa bambina avrà sempre un amico fidato al suo fianco che non la abbandonerà mai.