Porta A Casa Un Gattino Ma Il Primo Incontro Con Il Cane Prende Una Piega Inaspettata!

Questa storia è accaduta nel Tennessee nel duemilatredici. Il video è stato pubblicato su youtube dalla una famiglia di umani che ha accolto in casa due bellissimi animali domestici, un cane di nome Navarro e un minuscolo gattino di nome Iban. Navarro ha ben sette anni ed è stato adottato quando aveva soltanto tre mesi. Faceva parte di una cucciolata di quattro cagnolini. La sua mamma era un fedelissimo cane di un caro amico di famiglia. Iban, invece, è l’ultimo arrivato in famiglia! Da come potete vedere nel video, infatti, il gattino è minuscolo, ha soltanto un mese. È stato trovato dalla sua piccola umana, una bambina di dieci anni, fuori il cortile della sua scuola.

Il gatto era stato rifiutato dalla mamma, così la bambina, dopo aver convinto la sua di mamma, ha portato il gattino a casa con se e ha deciso di chiamarlo Iban. Inizialmente nessuno sapeva come affrontare la situazione una volta arrivati a casa, non sapevano quale sarebbe stata la reazione di Navarro. Infatti come potete notare nei primi minuti del video il gattino è stato messo in un trasportino per gatti per paura che il cane potesse ferirlo. Quando, al contrario hanno visto la reazione del cane, sono rimasti tutti senza parole. Ma ne erano davvero felici, voleva dire che avrebbero potuto tenere il gattino.

Nel video possiamo vedere che dopo aver fatto prendere confidenza al cane e al gattino, provano a liberare quest’ultimo dal trasportino. Navarro inizia a coccolarlo, a leccarlo e a giocare con lui. Lo segue con molta attenzione per evitare che si faccia male e con molta pazienza permette al gattino di giocare con ogni parte del suo corpo e fargli un sacco di dispetti. Possiamo infatti vederlo giocare con la coda del cane mentre lui se ne sta sdraiato e lo lascia divertirsi. Siamo sicuri che questo sia l’inizio di una bellissima e lunghissima amicizia e che Navarro proteggerà sempre Iban. A volte bisogna dare più fiducia ai nostri animali, ci sorprenderà scoprire l’immensa grandezza dei loro cuori!

 

Articoli correlati