La bimba attende alla finestra, appena il cagnolino la intravede scatta per correre a salutarla (VIDEO)
Siamo in Massachusetts, negli States, e in questa storia il protagonista è un bovaro bernese di nome Ivy, un cagnolino davvero speciale. A fargli compagnia sulla scena, un minuscolo compagno umano, una dolcissima bambina. Insieme hanno conquistato il cuore di milioni di persone su TikTok, e anche per una buona ragione. Basta vedere le clip in cui sono stati ripresi per capire di cosa stiamo parlando. Ma andiamo a raccontare i protagonisti di questo simpatico racconto.
La clip, ma non solo una, mostra la bambina seduta alla finestra mentre guarda fuori con grande curiosità. D’altronde, come tantissimi bambini che rimangono affascinati e colpiti da tantissime cose all’improvviso. A un certo punto, quindi, il cagnolino e uno dei suoi proprietari tornano finalmente da una passeggiata.
Nel momento in cui Ivy ha notato la sua piccola creatura sbirciare fuori dalla finestra, inizia immediatamente a correre su per le scale davanti alla porta. Come se dovesse raggiungerla in fretta dato che l’ha incrociata in attesa alla finestra. Il cagnolino fa una breve pausa prima di rivolgersi al suo proprietario, come se volesse dire: “Andiamo dentro, per favore!”.
Tra i commenti sotto il video che ha raccolto 1,5 milioni di visualizzazioni. ci sono tantissime reazioni addolcite e intenerite da questa reattività del cane nei confronti della bimba che attende a casa. Al rientro, quel cagnolino, non poteva non festeggiare il “ritrovo” con la sua piccola dolce amica. Il proprietario di Ivy, Ryan, ha raccontato in un’intervista a Newsweek: “Mia figlia adora stare seduta alla finestra, anche e soprattutto quando sua madre e Ivy devono tornare a casa”.
Ryan ha aggiunto: “Ivy l’ha notata alla finestra ed è corsa su per le scale scodinzolando. È stato adorabile. Ivy e la piccola adorano sedersi insieme alla finestra, lo fanno ogni mattina quando mi preparo per il lavoro”. Una coppia che sta crescendo con un grandissimo legame, senza dubbio.
Oltre al video dell’incontro “frettoloso” ed emozionato tra Ivy e la bambina, c’è anche un’altra clip di grande successo che è stata apprezzata da milioni di persone. Nel video, il cagnolino e la bambina sono seduti insieme alla finestra, guardando rilassati e incantati la strada. Entrambi curiosi, felici, ma, soprattutto, l’uno accanto all’altro.