La bimba vestita da Cappuccetto Rosso e il suo Husky fanno impazzire il web
Questa coppia ha decisamente la maschera migliore di sempre! La bimba vestita da Cappuccetto Rosso e il suo Husky vestito da nonna hanno rubato il cuore di tutti gli utenti del web che li hanno resi delle vere e proprie star!
Agata, è così che si chiama la bimba, ha partecipato al carnevale della sua città e la sua mamma ha deciso di vestirla da Cappuccetto Rosso. Il tocco di classe però, è stato dato dall’Husky che ha interpretato la nonna!
Sì, avete capito bene. Il migliore amico a quattro zampe della bimba, si è vestito con lei. L’ha accompagnata per tutta la giornata con il suo fantastico costume! E ovviamente, tutti si sono innamorati di loro.
Yanuk, è così che si chiama questo cagnolone, ha interpretato la nonna di Cappuccetto Rosso e si è messo una bella cuffia e un paio di occhiali. Lui, era pronto a difendere la sua piccola umana dall’attacco del lupo cattivo.
Il carnevale, ovviamente, lo hanno vinto loro. Erano la coppia più bella di tutte ed hanno fatto sciogliere il cuore proprio a tutti, anche alle persone dal cuore più duro. Non si può proprio resistere a tanta bellezza e dolcezza!
Agata e Yanuk sono inseparabili e passano tantissimo tempo insieme. La loro mamma è così felice di vederli molto affiatati. La bimba è cresciuta accanto al cane e ha subito rubato il suo cuore. L’Husky è sempre pronto a proteggerla e a renderla felice!
Questa coppia è la cosa più bella e dolce che vedrai oggi, ne sono sicura! Sono di una bellezza più unica che rara. Yanuk e Agata sono diventati delle vere e proprie star sul web! Il loro travestimento da Cappuccetto Rosso ha colto nel segno: sono i più belli di sempre! Meriterebbero proprio il premio per il miglior costume!