La cagnolina Aster Rose ora sa che non tutti gli umani sono cattivi (VIDEO)

Ci sono persone che non meritano la compagnia di un amico a quattro zampe e che non comprendono la fortuna che hanno quando uno di questi li sceglie come proprietari. La cagnolina Aster Rose ha sofferto molto a causa dei suoi primi proprietari, quando ancora questa era una cucciola. Adesso, questa conduce una vita meravigliosa, grazie ad alcune persone che si sono rivelati importanti.

La cagnolina Aster Rose è una splendida esemplare di Pastore Australiano con dei bisogni speciali. Quando i primi proprietari si sono resi conto che la cagnolina, allora cucciola, fosse sorda e cieca, erano andati dal veterinario per fare una richiesta egoista. I due avevano chiesto e quasi preteso che il veterinario sopprimesse la cagnolina, perché per nulla intenzionati a stare accanto ad un cane con tali “problematicità”. La coppia, egoista, non aveva neanche vagliato la possibilità di stare accanto alla loro cagnolina, la quale aveva riposto in loro tutta la sua massima fiducia.

Il veterinario, basito e sconvolto da quella richiesta, si è completamente rifiutato di assecondare la volontà dei due; ha quindi detto loro che sarebbero potuti andare via; senza la cagnolina. Il veterinario ha quindi preso in considerazione l’idea di aiutare la piccola a trovare la casa perfetta; fortunatamente, alcune settimane dopo, la cagnolina è arrivata nella sua nuova casa. Lì ha cominciato la sua nuova vita in compagnia di due splendidi gatti e di un altro cane.

Ora la cagnolina Aster Rose è felice, gioca e i suoi bisogni speciali non le impediscono di sentirsi appagata. La sua proprietaria ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web, con la speranza che tantissime altre persone possano riflettere. I cani con bisogni speciali sono solo più speciali degli altri cani e la loro fiducia nei confronti del proprietario è sempre molto forte.

Articoli correlati