La cagnolina Beagle Ella non è più una cavia; ora è una splendida cagnolina domestica felice (VIDEO)
Ci sono vite che aspettano di essere salvate e che è importante aiutare per dare loro un po’ di gioia. La cagnolina Beagle Ella ha sofferto moltissimo; ha vissuto per tutta la sua vita all’interno di un laboratorio, fino a quando una donna non ha deciso di salvarla. Il giorno della sua liberazione è stato molto emozionante, sia per la donna che l’ha presa, ma soprattutto per la cagnolina stessa.
La cagnolina Beagle Ella ha sofferto molto a causa dell’uomo e degli esperimenti sui cani. Questa non avrebbe mai pensato che un giorno la sua vita sarebbe cambiata. Non conosceva altro che tristezza e dolore; sin da cucciola la sua vita è stata segnata da esperimenti e da persone che non avevano il minimo interesse verso di lei e i suoi sentimenti.
Salvarla è stato un atto di grandissima generosità e immenso amore e vedere la piccola felice è stato motivo di orgoglio. La donna che l’ha salvata si chiama Lori e ha deciso di fare di tutto per lei.
Quando Lori ha portato Ella nella propria casa, la cagnolina si è seduta per interi giorni su un angolo del divano. Lì, tremava per tutto il tempo e non si alzava nemmeno per mangiare. Dopo qualche giorno e tanta pazienza da parte di Lori, Ella ha capito che quella donna non era come gli umani che aveva conosciuto fino a quel momento.
Lori era una buona, che aveva solo intenzioni positive. La donna ha comprato alla cagnolina tantissimi giochi, ma quello che più incuriosiva Ella era la pallina. Un giorno Lori ha comprato una palla grande alla cagnolina che non sapeva come reagire, ma la cosa la incuriosiva parecchio.
Dopo diverse settimane Lori ha trovato la casa perfetta per Ella. Lì, la cagnolina ha conosciuto l’altro cane di casa che le ha dato un incentivo in più per provare fiducia nei confronti delle persone. Adesso Ella è felice e niente più potrà farla soffrire.