La cagnolina Birdie ha viaggiato molto prima di trovare la sua famiglia perfetta (VIDEO)
A volte capita che per trovare la vera felicità risulti necessario fare lunghi viaggi. La cagnolina Birdie è dolcissima e grazie ad un’adozione speciale è riuscita a trovare la sua dimensione nel mondo. I proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web.
Amore e gioia risultano essere sentimenti meravigliosi, soprattutto se questi dipendono da un amico a quattro zampe. La cagnolina Birdie adesso vive negli Stati uniti d’America, ma il luogo di nascita era la Corea. Lì sfortunatamente conduceva una vita difficile; in quanto randagia era costantemente esposta a pericoli, fino a quando un giorno Birdie non è rimasta incastrata si una trappola per orsi. A causa di questo incidente, la cagnolina ha perso una zampetta anteriore e ha subito un profondo stress. Quando la coppia americana ha deciso di adottarla si è ritrovata davanti ad una cagnolina con un enorme potenziale, ma con una profonda depressione.
Tirare fuori Birdie dal guscio di protezione in cui si era rintanata non è stato facile, ma la coppia si è impegnata moltissimo affinché questa potesse sentirsi meglio ogni giorno. Adesso è trascorso un po’ di tempo dal primo ingresso nella sua nuova casa e la dolce Birdie adesso si è del tutto ambientata e vive una vita davvero unica. Ora la cagnolina non ha più paura, è felice e riesce a fare qualsiasi cosa, anche se ha solo tre zampe; salta, corre e insegue gli scoiattoli. Ogni nuova esperienza è sempre meravigliosa, soprattutto perché tutti i membri della famiglia si ritrovano insieme a condividerla.
Birdie ha dimenticato il suo passato in Corea e adesso condividere con i suoi umani una vita perfetta; si augura a questa famiglia di essere sempre felice e di poter vivere tantissimi momenti di pura gioia e grandissimo divertimento. Ogni giorno ci sono cani come Birdie che cercano di sopravvivere e aiutarli è un dovere morale di tutti.